Io ho dei sospetti per me è lui Questa volta dovrei essere salvo,niente culi e niente tette,sono solo un pochino off topic in off topic
Non ci avrei mai pensato di occupare una sezione del forum. Oppure, si potrebbero aprire post a caso su cose che sai già di stellaris, e poi ce ne sarebbero a sufficienza per una nuova sezione
"Alcuni Nati". Mica tutti. Solo alcuni. Setta elitaria. Se volete farne parte dovete incontrarvi nelle notti di luna nuova sotto l'ombra del Maus e "qualcuno" (o meglio: qualcosa...) verrà. Verrà. Oh, se verrà... Abbiate fede. Muahahahah P.S. Fine degli OT.
E comunque, @bacca, se vuoi immaginà darksky veramente con il sangue agli occhi, devi ipotizzare un evento del tipo 2 secondi dopo che ha scoperto che io e @feste abbiamo piazzato sul forum i nostri archivi e 2 secondi prima che ci banna dal forum e da questo pianeta, tanto per rimanere in tema di Stellaris.
Mi sa che invece era "alcuni" (quelli citati dal bacca) e "illuminati", oggetto del desiderio per antonomasia per complottari, dietrologisti, cazzari, sciatori chimici, etc etc PS: bacca non sto dicendo che sei un complottaro, un dietrologista, uno sciatore chimico, etc etc..si parla in generale
Comunque mi piace un sacco sto forum. In sole due pagine siamo riusciti a mandare a donnine allegre una discussione su Stellaris arrivando agli Alcuninati e a Formigoni (che diamine c'entra? Io non lo voglio)
Si dice allucinati. Gran parte dei ragazzi che hanno scritto qua sono allucinati. Me compreso ovviamente.