si pero se di venti post 19 sono tasse arghhh..dopo un po' ci si stufa di sbufalare sempre gli stessi punti...e scappa un po di ironia...
non ci saranno elezioni nel 2018: se al referendum costituzionale vincono i no, Renzi ha già detto che si dimette...anzi che si ritira dalla vita politica. se vincono i si, si va a votare nel 2017 perchè non ci crede nessuno rimanga un parlamento che rispecchia più la nuova costituzione: faranno la finanziaria e poi si va, secondo me.
Devo scrivere a quelli imbecilli complottari della banca mondiale devono smetterla di scrvere bufale, che cosa ne sanno loro di tasse sulle imprese, in fondo cosa ne so io che faccio pagare tasse e contributi a 150 aziende e a più di 1000 lavoratori dipendenti, d'altronde c'è l'ironia
Mi sono accorto di non averti più risposto, si l'idea mia è tuttosommato questa. Considera che io non sto parlando di un parlamento di politici, ma di giudici che abbia il solo compito di regolare il diritto tra i i cittadini e che non abbia nulla a che fare con l'economia il governo ecc... UN parlamento che abbia lo scopo di organizzare la legge secondo giustizia , cosa che non potrà mai fare un giudice. Ad ogni modo non pensare che oggi le nostre corti supreme non siano ballerine nelle loro scelte anzi , a volte sono addirittura ridicole nelle scelte ardite e politiche su cui spesso cadono.