Aaahh ma che cagata....

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 20 Maggio 2016.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    ....il nuovo layout. E arivoglio le iconcine diverse per ogni forum, e arivoglio la splendida insuperabile professionale testata grafica in alto, a arivoglio più bianco come sfondo, e arivoglio tutto come era prima.

Nulla è perduto, il vecchio template è ancora nei database del forum. Ho solo aggiunto ed impostato come tema di default questo Flat Awesome. Vediamo come va e se ho tempo e voglia di adattarlo un po', almeno riportandolo al colore sociale NWI marrone freddo.

L'header grafico onestamente mi sembra ormai vecchio ed era mediocre quando l'ho fatto, e lo è ancora di più a distanza di XX anni.
    Le iconcine diverse per ogni forum...bhe tanto non avevo più tempo e voglia per farle per i nuovi forum. Comunque vediamo se ripristinarle, non mi ricordo più neanche come avevo fatto :asd:

La cosa più importante però è che questo tema si vede moooolto meglio da cellulare, senza utilizzare tapatalk ma navigando semplicemente da browser.

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Con tutto questo bianco mi abbronzerò stando su NWI :)
    Comprendo le ragioni, chiedo solo, se possibile in un futuro, di abbassare tutta questa luce che mi ustiona gli occhi!!:confused:

3. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Proprio vero! :finger:

4. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Mi sono spaventato quando l'ho visto. Ma devo dire la verità, mi sembra molto più moderno come forum.

5. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    A me non dispiace come layout, magari senza i colori "tipici" è un po' meno riconoscibile però niente di cui preoccuparsi

6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Provo dei sentimenti contrastanti. .. il font deve essere per forza così grande? Vero che siamo vecchi ma pare il sito della Disney

Dal cellulare è molto più comodo

Se vuoi fare nuove icone possiamo aiutarti ci mettiamo giù in 3 o 4 e vediamo cosa ne viene fuori

Ho finalmente separi SPMTB da SPWW2 (sono bruti e antipatici quelli di ww2) :D:D

7. ronnybonny

Ratings:
    +328
    Concordo per le icone, se ci dici il formato e le dimensioni richieste credo che in molti saremo felici di aiutarti

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    bello, solo troppo bianco

9. Darksky

Ratings:
    +224
    Nel tema precedente i caratteri erano troppo piccoli per me ed avevo impostato da browser +115 o +125% mi pare. Ho un laptop 15" 1080px di verticale.

Perö ovviamente su display piü grossi si vede tutto piü grande, ma possiamo fare delle prove. Di che grandezza e' il tuo display e che risoluzione ? Inoltre mi serve sapere se hai impostato per Windows i caratteri piü grandi del normale.

Riguardo il bianco, e' lo stesso bianco che c'era in quello vecchio. Stesso codice esadecimale.

10. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ho il pad da 8 qui è gestibile e ottimo

E dal cellulare che è piccolo (non so che dimensioni sono è uno schermo classico ) che ci si perde ho anche cercato di modificare le impostazioni di crome ma non si modificano ... ed è molto dispersivo come spazi e dimensioni ... ti posto una foto

11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    2016-05-20-10-12-49.png 2016-05-20-10-13-24.png

Prima era tutto più serrato

Edit: La testata in alto è inguardabile (se spiace a lei piace un sacco anche a me :p) e hai cambiato anche l'icona su home nel telefono (ha i poteri) ora ho xenForo con lo sfondo blu. .. niente più esagoni e icona carina

12. Darksky

Ratings:
    +224
    si la "favicon" la devo rimettere. Screenshot di dove vedi tutto piü grosso ? Non era sul PC quindi ?

13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    No cellulare :oops:

14. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    A me piace; navigando al 90% da smartphone é molto meglio!
    Il carattere grosso vista l'età é perfetto :D
    L'unica cosa é la testata troppo anonima

15. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Apro NWI come al solito ma... aspettate! Sono effettivamente su NWI o sono entrato nel forum sbagliato? :D
    Dopo un iniziale momento di smarrimento e confusione, capisco che deve esserci stato un update grafico a sorpresa.

Scherzi a parte, la nuova veste grafica mi sembra più pulita ed ordinata, ma anche un po' troppo spoglia. Ora come ora, manca un po' di colore a questo forum e qualche dettaglio grafico. Oltre ad inserire il marrone "classico" di NWI, sarebbe auspicabile rimettere le icone per i sotto-forum: se posso dare una mano in questo sono ben felice di contribuire @Darksky, così come molti altri. :)
    Infine, inserire nuovamente la barra in alto con il logo di NWI e le varie tipologie di soldato, vero marchio di fabbrica di questo forum.

16. ronnybonny

Ratings:
    +328
    Magari potresti approfittare del restyling per fare un pulizia dei subforum inutilizzati: tra tutti quelli di EU3, Vic e magari HoI2 che potrebbero essere messi dentro "Altri giochi Paradox". Ma ovviamente dipende da te e da quanto complicato sia da fare :D

17. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    concordo con il titolo della discussione...:poop:

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
  19. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    EU3 secondo me si può salvare... anche perché contiene dieci volte tanto i messaggi degli "altri giochi paradox" :D
    Per HoI 2 si può aspettare ancora secondo me, è ancora abbastanza attivo
    Victoria sono due anni che nessuno lo tocca...
    Ma non divaghiamo

20. Rio

Rio

Ratings:
    +217
    Pienamente d'accordo con Carlos.
    Ma gli agree, like, dislike, ecc...?

Condividi questa Pagina