Non dicevo di eliminare i contenuti, ma di spostare il subforum "EU3" dentro "Altri Giochi Paradox" (così come "Darkest Hour" è già dentro il subforum "HoI2")
Da una parte non è male, ma resto affezionato alla vecchia grafica. Questa mi sembra un po' troppo asettica.
Avevo inteso... Solo che Eu3 mi sembra troppo grosso mentre HoI 2 è ancora attivo per poterli spostare lì dentro
AAAAHHHH gli alieni hanno innescato le scie chimiche e ora il forum e' cambiato. MORIREMO TUTTIIIIIHH!!! Ok, dopo un attimo di smarrimento devo dire che non e' per nulla male, anche se lo trovo un po' troppo asettico (gusti personali comunque). Secondo me manca qualcosa che faccia di un forum qualunque (quale ora si presenta, almeno a mio avviso), un forum di appassionati di wargames. Non che non mi piaccia, ma ora come ora lo trovo un po' anonimo. E' solo una mia impressione?
Non credo. Tutti rivogliamo le iconcine-sottoforum o la barra NWI. Però a me piace, è nuovo, pulito, razionale...
Sì sì ma come detto pian piano verrà deanonimizzato acca24. Ho dubbi solo per le icone dei forum che cmq imho stonerebbero. Ma devo ricordarmi come feci sul vecchio.
Le icone delle varie sezioni erano carine e dovrebbero tornare Il carattere ideale per me e' UNA lettera che occupi tutto il video Lo sfondo andrebbe fatto ad esagoni e mimetico Con lo smartphone e' piu'..............maccheminchiamenefrega che tanto non lo uso? Ma la conclusione e' che dopo qualche giorno nessuno si ricordera' comunque com'era prima e saremo tutti abituati a questo.
a me personalmente piace come impostazione generale, sembra molto più "pulito" e moderno. Poi le icone diverse per ogni forum sono dettagli. ad esempio ora si riesce molto bene a capire quali sezioni hanno nuovi post e quali no (prima il grassetto non si vedeva tanto bene.
Vecchietti... stento a crederci che non giocate a "Super Cantier&Observing builder II" Invece verrà messo un gigantesco logo Paradox. ...vero Darksky?
Scrivo ora dal mio smartphone (che è piuttosto "idiotphone", ma sorvoliamo). Figata! Per cellulari il nuovo sito è perfetto.
wooooow è una gran figata lo coso sopra (come si chiama? banner? vabbè quello) e soprattutto ricorda che EU4 è al centro di tutto... Invece è orrendo quel NWI scritto in rosso scuro ma cos'è
ehm...trovo la nuove veste orrenda nonchè scomodissima da leggere, le lettere (enormi) fluttuano in un immenso mare bianco confondendosi, sovrapponendosi, scontrandosi ed amoreggiando con firme, link e chi più ne ha più ne metta, in un tourbillon disorganizzato di caratteri di diverse grandezze e tipologie. Insomma, non si capisce nulla. E tutto questo non si sposa affatto col gin. Ps. Trovo il titolo del thread splendidamente appropriato. In barba a voi smanettoni da cellulare dei miei stivali. Vi sfido tutti, nessuno escluso, a singolar tenzone. Fuori il guanto bianco, marrani!
Dopo un primo momento di shock, la grafica nuova mi é sembrata molto pulita e moderna. Concordo col Venerabile Maestro @StarUGO che andrebbe "militarizzata" per renderla piú compatibile a NWI. Visti i colori grigi/rossi, propongo una roba vagamente simile al logo Finmeccanica +1