Albertismo vanno bene tutte basta che siano omogenee (quella col saluto militare ha dei bordi che non la rendono omogena allo stile delle altre) e si vedano in 42 x 42.
Ma spostare tutto in in altro post dove il primo messaggio si modifica con le icone scelte per ogni singolo gioco così sappiamo cosa manca cosa no. .. Tonando a noi. .. per SP 2 carri che si guardano fronte fronte magari visti dal alto. .. per wite e affini sarebbe bello mettere un simbolo nato o un organigramma dove in uno simboli da terra e gli altri da mare (Non conoscendo il gioco se non per gli aar non saprei) per off topic metterei la scritta BSP ... (mi dispiace aver mollato ma sono successi degli imprevisti)
ragazzi, mi dispiace ma dovrò sospendere per poco i lavori (domani mattina partirò per fare un giro in auto in Normadia! spiagge dello sbarco etc...torno sabato). Intanto per l'icona del "Test Forum", vi lascio con il Test di lancio di una fiammante V2 Tedesca! la preferite nella versione con o senza testo? Ho altre icone quasi terminate, se riesco questa sera le posto
Allora le spiagge dello sbarco di saranno d'ispirazione buon viaggio! considerando che nelle altre non appare nessun scritta, la lascerei senza
Per Steel Panthers ,a logica,farei due esagoni,uno bianco con inscritto un carro nero e uno nero con inscritto un carro bianco. Come ci possa stare in 42x42,cavoli vostri!!!
Albertismo, se vuoi dai la precedenza a quelli dei giochi...poi se per quelli di "servizio" non trovi nulla o arrivi esausto gli mettiamo l'iconcina di default che farai tu, così come accade ora dove trovi la matitona di default.
@StarUGO : aereo a Beauvais + auto a noleggio @SkySpace : grazie! @Darksky : ook, lascio per il momento indietro Feedback perché non mi viene in mente niente di buono, e le prove che ho fatto non vengono bene. Ecco in allegato la matita di default. Jagged Alliance: riprendendo un poco la copertina di una delle versioni del gioco, propongo: un mercenario che cammina armato, dietro a lui due compagni feriti ed un elicottero (si vede ?!?)
aspe aspe ma se vuoi per l'icona di default inventati quello che vuoi. Cmq è fatta ormai e va bene imho. Occhio alle dimensioni. Questa sarebbe l'icon di JA, direi che può andare
JP in effetti la avevo esportata male.. ecco in allegato 42x42. Forse JA la potrei semplificare un po, i dettagli non rendono bene. come fai a postare l'icona in dimensioni reali nel forum? sarebbe utile per meglio rendermi conto dell'effetto. In allegato l'icona per Steel Panther! cosa ne pensate?
12 - Combat Mission: Jeep Willy! però c'è qualcosa che non mi convince, forse troppi dettagli.. a sabato!
non riesco a farle definite come le tue ... mi sfuma i maledetti bordi a meno che non metto tolleranza 0 e uso la matitina come i bimbi ...
Figo io Nord Africa e Spagna per 10 giorni. .. torno il 6 ... non vi divertite troppo senza di me io vedo tutto