Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Andrea e dopo lungo tempo ho deciso finalmente di iscrivermi a questa comunità che seguo sporadicamente da tanto tempo, nella speranza di poter partecipare con costanza. Ho una lunga "militanza" all'attivo negli strategici, cominciata con Medieval Total War ed evolutasi sempre più in direzione della luce, rappresentata dai gestionali Paradox. Ammetto di non essere rimasto molto al passo coi tempi con tutti i titoli della compagnia svedese (le mie ultime esperienze di gioco risalgono a Victoria 2, Hearts of Iron 3 ed Europa Universalis IV), posso considerarmi però un patito di Crusader Kings II, il mio gioco preferito in assoluto. In generale, comunque, non disdegno qualsiasi tipo di gestionale Che dire? Ci conosceremo col tempo... presumibilmente mi vedrete spesso nelle discussioni legate a CK II
Stannis! Di nuovo tu? Dopo il ritorno del Anticipazione (Spoiler) Mastino anche te torni? Per chi non conosce GOT un video 'riassuntivo' ---> Stannis non mi stanniserà!