mo' stai a vedere che le scie chimiche esistono... Dai, raga, tutti a gridare al complotto, suvvia, un minimo di ancoraggio alla realtà... Mettetevi due bolle di sapone nelle tasche, così non sarete trascinati in volo dal vento delle illusioni.
Il dubbio viene , come viene su tante altre cose , saremmo stupidi a non dubitare, ma saremmo folli a credere senza prove. Ad ogni modo le scie chimiche sono realtà , adesso hanno scoperto che non solo gli aerei ma anche le navi rilasciano le scie che si vedono a poppa a volte per centinaia di metri a seconda della velocità.
Il dubbio può venire, è naturale. Ma dubiteresti sul fatto che l'acqua bolle a 100 gradi o che Renzi non sappia l'inglese?
Perchè, lo spiega chiaramente, l'omicidio della deputato può influenzare l'esito delle elezioni, portando i cittadini a pensare più col "cuore" che con la "mente"
L'assassino lo ha ingaggiato la Cia per far restare l'U.K. in Europa, così che possa continuare a fare da sponda agli interessi USA. Tanto non è sempre colpa loro di tutto.
Sì, ma non ha senso! Dal momento che è accaduto non si può rimandare! Se uno vota col cuore, lo fa col cuore anche se non muore nessuno! e poi a posticiparlo magari accoppano uno dell'ukip e che fai? lo posticipi di nuovo?
Innanzitutto ci tengo a sottolineare che stavo spiegando la teoria del blog di cui sopra, perciò non ne faccio di mie le tesi. Secondo, l'impatto che un evento ha sull'opinione pubblica è inversamente proporzionale al tempo passato da quell'evento.
certo! ma nel frattempo ne può succedere di altra roba... P.s: scusami se sembravo accanito contro di te, in realtà ero accanito contro quella teoria del piffero.
"Incesto è normalità in alcune zone della Campania" L'allarme lanciato dal Garante dei minori: "Abusi in famiglia, fenomeno consistente e sommerso" Questi hanno diritto al voto come me e te
Che vuol dire ? Scommettiamo che sono anche cattolici praticanti, operatori alla caritas, vegani, astemi e non fumano ?