Che meraviglia torna il calcio inglese vero se queste sono le catastrofi del brexit ma che si fottano,cosa pagherei per vedere squadre di soli italiani senza tante mediocri schiappe di diverse etnie,che si fottano gli sceicchi i cinesi e magnati russi Brexit e pallone, l'Europa del calcio si allontana. Autogol per la Premier. http://www.ansa.it/sito/notizie/spo...ier_7ab0935d-ded7-4518-ba65-6c6b4fb8b6da.html
Impara ad esser più diplomatico, mio giovane amico. Un si secco, senza tentennamenti (che sta a significare "sei scemo") o toni scherzosi, può dirlo un mio amico, non tu. Se per strada non adotti questo tipo di sensibiltà verrai presto gonfiato come una zampogna. Ascolta un cretino (cit).
"Mio caro, come spiegarle? Lei, senza offesa, non dico che è scemo, ci mancherebbe altro, ma in certe occasioni dimostra il quoziente intellettivo di salvini ubriaco. Tuttavia, ho letto molti suoi altri post, e posso assicurarle, vivamente, che non è così." Non so, così va meglio? Comunque in strada mi considerano un disgraziato, basta mettermi a tacere quelle poche volte che apro bocca.
Facevi prima a scrivere "probabilmente". E' un passo avanti, non duolertene. Vedrai tra dieci anni come si ribaltano le situazioni di oggi, ti divertirai.
Travaglio: «Tiferò per la Germania, Conte mi dà strafastidio» http://video.corriere.it/travaglio-...fastidio/3d062de8-3f02-11e6-8ec2-e2fce013ce00
Sto leggendo il volume di Limes "Il potere del calcio" (5/2016), molto interessante, spiega molte cose sui retrobottega e molti fatti apparentemente strani assumono logica e sostanza. Piuttosto chiaro e ben scritto, almeno per adesso. Costa molto (troppo?), 14 dindini tonditondi, se però potete metterci le mani sopra mettetecele, come me che lo scrocco a mio fratello. Ps. per esser chiari, si parla del lato economico del pallone, chi possiede cosa, chi fa cosa e come lo fa, insomma come funziona la baracca; no di 442 e fuorigiochi...magari nei prossimi capitoli che ho da leggere, però non credo...
Dico... ma qualcuno sta seguendo questi rigori ? Siamo all'oratorio alle 3 di un pomeriggio di metà luglio ?
Che partita di merda.Le competizioni per nazionali stanno dimostrando sempre più come le nazionali con giocatori di qualità,capaci di fare la differenza,arrivino completamente scoppiati e spompati a queste competizioni per la miriade di partite che vengono giocate per far girare il dio soldo.E' in questo modo che anche squadre mediocri con un minimo di organizzazione ormai riescono tranquillamente a mettere in difficoltà squadre di caratura tecnica superiore.Non ritengo che questo sia il miracolo del calcio moderno,ma anzi uno svilimento di quei valori che dovrebbero emergere in un campo di calcio,legati non solo al fattore agonistico e di gruppo ma anche alla qualità e tecnica, che dovrebbero essere il perno portante per coloro che amano questo sport.Ho visto alcune partite di questo europeo e sinceramente sono rimasto deluso dal livello del gioco,anche la nostra Italia tanta elogiata,alla fine si è salvata per l'organizzazione tattica,ma sinceramente la qualità inesistente.Bei ricordi Antognoni,Baggio,Zola,Del Piero,Totti,Pirlo. Il futuro potrebbero essere Bernadeschi,Berardi,Baselli,Verrati,Benassi ma ci vuole anche coraggio vedremo cosa ci proporrà Ventura,sperando che inizi ad osare anche per il ricambio generazionale della nostra difesa,sempre all'altezza ma che comunque inizia ad avere qualche annetto di troppo. Per stasera alla fine ai punti meritava la Germania,quindi giusto che vadano avanti loro.
La fidanzata di Pellé ha qualcosa da dirci: Per le prossime partite consiglierei ai rigoristi di cambiarsi le infradito prima di tirare
Non credo che tirare un rigore trovandosi davanti Neuer si una cosa facile,senza nulla togliere al nostro Buffon il portiere tedesco è il numero 1 al mondo,e se poi andiamo tanto a vedere i tedeschi non è che hanno tirato molto meglio di noi.Sinceramente ho letto alcuni commenti e mi viene da ridere quando si legge Conte ha sbagliato a scegliere i rigoristi e chi ci mandava Chiellini a tirare Il punto è proprio il discorso tecnico che si faceva sopra Insigne ha fatto goal perchè tecnicamente è il più forte probabilmente se c'erano Candreva e De Rossi ci sarebbero state buone probabilità di fare centro se poi Verratti e Marchisio ancora maggiori.Ma sono solo ipotesi nella germania hanno sbagliato i rigori giocatori tecnicamente forti e di esperienza,quindi il fattore psicologico oltre alla tecnica e le capacità del portiere avversario il culo sono importanti(basta ricordare Baggio e Baresi,ma anche la settimana scorsa CR7 che ha sbagliato un rigore che poteva costare l'eliminazione al suo portogallo che invece ora si trova con buone probabilità in finale,o meglio ancora Messì che sbaglia rigore e fa perdere la coppa america alla sua nazionale). Su Pellè vorrei spezzare una lancia molti parlano ma non sanno cosa voglia dire giocare al calcio,ha svolto il suo lavoro su grandi livelli tecnicamente ha delle lacune che vengono compensate dalla sua forza fisica e capacità di fare reparto da solo,riesce a far respirare la squadra quando serve.Ieri giocava contro due bestie della sua stessa stazza fisica e comunque più di una volta ha difeso palla e fatto sponde per i compagni,il problema quindi non è Pellè che sbaglia un rigore,troppo facile buttare merda su un giocatore che qualche giorno prima ha affondato la Spagna.
Tutto quello che vuoi, tanto di calcio ne capisco come di cazzi altrui, ma gesti come quelli che si son visti ierisera tipo la corsettinainaina e il "ti faccio il cucchiaio" sono gli unici che mi ricorderò di questa partita, prima che il vicario venisse a bucargli il pallone alle 4 del pomeriggio di una giornata rovente di luglio. A costo di ripetermi: meglio il Curling, almeno lì si scopa.