Lo so, difatti ho disinstallato praticamente tutto. Ho solo google map (che apro io manualmente) e VLC (che utilizzo mentre mangio al posto di rincoglionirmi davanti alla tv, in pratica scarico roba sul pc, la converto in flv e la passo sul cellulare). Probabile che sia l'operazione di guardarmi qualche filmato che in particolare mi beve la batteria.
Vinto sei il milionesimo che questa battuta Ps disabilita il GPS. .. anche Google usa il GPS. .. devi selezionare che non si attivi mai se prima non te lo chiede per favore
Cmq speravo in qualche soffiata di app più stupefacenti , che ne so segnalatori di autovelox, figa finder ecc...
Ti consiglio il Motorola moto g nella sua ultima generazione.È un ottimo telefono,veloce e con una batteria di buona durata.Ovviamente come tutti gli smartphone non dura 2 giorni di utilizzo anche moderato,ma per esperienza personale te lo consiglio.
Ho scoperto che il mio huawei ha una simpatica funzione che spegne le app in background che consumano troppa batteria, risultato 2 giorni senza ricaricare!
@StarUGO nessuno si domanda come fa @StarUGO a scrivere @StarUGO mentre in spiaggia @StarUGO con i piedi a mollo nell'acqua @StarUGO è forse diventato uno di noi?
rettifico quella di ieri deve essere stata una giornata fortunata, oggi è cmq scarichetto... 2 giorni non li fa...
Tenerello. .. li prendo comunque tra tutti quelli che ci sono è quello che mi costa 0 con l'abbonamento
Qualche giorno fa ho assistito sul mitico facebook alla dimostrazione che la storia dello "scacchista e del piccione" non è mai stato esempio più corretto per i nostri tempi. Fra i miei contatti ho (non so neanche perchè btw) un soggetto di una certa importanza a livello imprenditoriale che ha tentato senza troppo successo la scalata politica ( non è Gasparri). Ho visto tale soggetto diffondere una bufala talmente assurda che non sono riuscito a stare zitto. La cosa trattata era del tipo "Notizia scandalo shock! Alle poste di (paesino random in Sardegna) hanno prosciugato i conti correnti dei cittadini per oltre 10 milioni di euro. Al che faccio notare che una notizia di tale portata, se fosse stata vera, avrebbe avuto risalto nazionale e non solamente su una testata locale piena di banner e notizie random tipo "uomo vive fino a 189 anni". L'esemplare allora mi risponde che la notizia è trapelata da meno di 24 ore e che quindi è normale che solamente un giornale locale l'abbia diffusa (gg wp). Al che insisto dicendo che è una posizione assurda e che dovrebbe guardare più fonti per rendersi conto della realtà. La risposta che mi viene data è che ha le sue fonti, quando chiedo quali sono mi viene detta "LA GENTE". Sono poi stato accusato di essere uno del PD e cose varie. Questa cosa mi da molto da pensare