Vabbé è difficile essere sempre coerenti con se stessi, guarda Salvini: non vorrebbe l'Europa però è stato eletto Eurodeputato... per coerenza però non va a lavorare a Brussel
http://laprovinciapavese.gelocal.it...-dieta-vegana-1.13787200?fsp=2.3268&ref=fbfpp Milano. Ricoverato bimbo di un anno denutrito a causa di dieta vegana
È semplicemente un gran idolo... E comunque i vegani sono proprio scemi... se al posto del tuo cosino di soia ti arriva un arrosto di capra te ne accorgi o no
Un eroe dei nostri tempi, peccato che doveva essere più furbo e non vantarsi sui social. Temo che il licenziamento fosse inevitabile, ma il lato positivo è che qualche vegano, sia pure a sua insaputa, avrà mangiato qualcosa di decente e magari avrà pure capito l'idiozia del suo atteggiamento fanatico, anche se a dire il vero, tenuto conto del fatto che questi pazzi mettono a rischio persino la salute dei loro figli, temo che la mia resti una pia illusione.
Quasi muore un bambino vegano e tutti i giornali ne parlano!1!!1!1 Per tutti i cinni morti per obesità non ne parla nessuno eh!!1!11 questo e un komplotto!!1!1!
Solo per curiosità ma come affrontano la faccenda del latte materno i vegani? Si tratta dell'unico alimento atto a nutrire un neonato, ma è palesemente di origine animale. Si tratta di una domanda seria, sono davvero curioso di sapere il loro punto di vista.
E cito: Immagino che tu abbia fatto questa domanda perché pensi: "I vegani non bevono latte e quindi cosa danno da mangiare ad un neonato?". In effetti una madre vegana non ha alcun problema etico o ideologico ad allattare il figlio con il latte materno... non è sfruttamento animale, ma l'alimento specie specifico per il suo cucciolo. Forse avrebbe qualche problema a dare il latte artificiale, se fosse strettamente necessario (ovvero lei non riuscisse ad allattare), ma potrebbe sempre adoperarsi a trovare del latte materno donato o, in extremis esiste anche un latte per neonati alla soia
Il latte di soia, che sappia io, non ha nulla a che fare col latte se non che è circaperlomenoquasi bianco. Ma non ha nulla a che fare con i contenuti del latte.
Una ragazza che conosco lo beve di continuo, per cui una volta l'ho provato anch'io, semplicemente mi veniva da vomitare. Proprio io che quando mi vien voglia mi sparo anche un litro di latte di mucca in un colpo solo.