Dopo una lunghissima attesa e molti rinvii è stato finalmente rilasciato Field of Glory sul nuovo engine Unity, per chi avesse acquistato precedentemente il gioco questa nuova versionè è del tutto gratis. Sono state inoltre rilasciate due nuove DLCs, Oath of Fealty e Wolves from the Sea. Troverete tutte le informazioni in questo annuncio ufficiale: http://www.slitherine.com/forum/viewtopic.php?f=84&t=72884
Domanda veloce,e' paragonabile a Steel panthers come meccanismi di gioco,ambientazione storica a parte ovviamente.
Io non gioco da anni e forse ho anche perso il CD che avevo preso in edicola Almeno le due espansioni le avevo prese dalla Matrix. In più ci sono gli sconti per i DLC (50%) Domani cerco ancora se no lo ricompro
Non avevo registrato il seriale del gioco base... @StarUGO Non ho mai giocato a Steel Panthers ma FoG è un gioco tattico a esagoni a turni, niente di complesso ma divertente.
Ho trovato il gioco in cantina ma non riesco né a registrare il seriale sul sito della Slitherine né ad aggiornare il gioco alla versione 1.81, eppure il gioco me lo ha installato... Nuova versione: quasi tutti i commenti sono negativi, tu l'hai provata?
Non serve aver installata nè la vecchia versione del gioco nè le DLC, bisogna invece scaricare ed installare il nuovo gioco (link presente nella pagina indicata nel primo post), lanciarlo ed inserire i seriali del gioco base e delle DLC.
Io ho quello acquistato in edicola che mi funziona, chiaramente non l' ho registrato a suo tempo , nè mi da la possibilità di farlo adesso. Devo acquistare il nuovo gioco a circa 20,00€? La Matrix non mi dà la possibilità di scaricarlo.
Io sono riuscito ad aggiornarlo, se qualcuno e' disponibile per qualche battaglia prima delle ferie estive io sono presente. E' da un bel po' che non gioco causa vita reale, sono un po' piu' libero ultimamente.
Hanno fatto un bel casino, dopo tutto questo tempo è uscita una versione buggattissima e dove sono perfino, impresa apparentemente improba, riusciti a peggiorarlo graficamente sia come scelte di design che come "renderizzazione". Fortunatamente i distributori sono corsi ai ripari garantendo ora il funzionamento dei server per la versione 1.81 (l'ultima prima del passaggio all' unity engine) che a questo punto rimane la versione migliore disponibile, eventuali dlc comprati dopo il rilascio della nuova versione saranno cmq compatibili con la 1.81 (ovviamente con installazione a parte) con l'eccezione dei nuovi due dlc (Oath of Fealty e Wolves From the Sea) che sono stati programmati unicamente con il nuovo motore. Per ora ho disistallato senza remore la nuova versione e continuo a divertirmi on line con la 1.81. Tra l'altro è stato pure "semi-annunciato" il nuovo FoG, previsto per l'anno prossimo (ma vabbè non ci crede nessuno) e che però sembra sia basato su un evoluzione di Pike&Shot (e quindi col motore di BA) . Nel frattempo continua (...) il supporto ed il bugfixing per la versione "Unity", quando mi sono rispettosamente chiesto sul forum Slitherine il senso di questo supporto tenendo conto di un vero nuovo FoG all'orizzonte mi è stato risposto: "FoG Unity was intended to be a ~4 month project ~4 years ago. It was intended to release in 2013. FoG 2 was intended to be years later" Insomma non credo siano felicissimi neanche loro della piega presa. Nello stesso thread qua spiegano come continuare a vivere felici con la versione 1.81 http://www.slitherine.com/forum/viewtopic.php?f=84&t=73007