Mi scusi sommo Darksky, ma per il cambio di email serve inserire la password. E io non mi ricordo quella di NWI dannazione. Dovrò fare delle prove su prove...
Azzz non ricordavo. Allora facciamo così, se mi dai prova provata certissima che tu sei il vero proprietario dell'account mattia I visconti ti cambio l'email nel tuo profilo con una che mi indicherai.
Sono minorenne! ti mando la foto del patentino per certificarlo, oscurando ovviamente i dati personali quali nome, cognome, foto, data di nascita e.... no non credo funzioni. eeeh... non ho altre idee. Potrei mandarti lo screen di una mia partita con la mod che ho fatto per EUIII ma oltre al fatto che come prova non conta niente e questo l'ho detto solo per ragioni pubblicitarie, dovrei pure reinstallare EUIII eccetera.
Parlavo seriamente al contrario degli altri frollocconi che tengono genio di sfottere, stavolta. Ad esempio Willi è riuscito a localizzare il mio profilo facebook e quindi ora un po' mi conosce ( e io conosco lui). Mi chiedevo se ci fosse stata una occasione del genere anche per te.
Scherzi a parte, se c'è una procedura ben precisa per la cancellazione dell'account ci sono delle motivazioni che sono le stesse che mi impediscono di resettare la password o cambiare l'email dell'account solo perché me lo chiede un utente loggato. Anni ed anni fa un utente del forum si loggò con l'account di un'altro utente ad insaputa di quest'ultimo essendo riuscito ad indovinare la password con, diciamo, elementari tecniche di social engineering Fra l'altro nn ricordo se l'account exploitato era anche quello di un membro oUo dello staff o che sarebbe diventato tale. @mattia I visconti ma gmail dovrebbe avere una procedura di recupero password tramite cellulare, o sbaglio ?
era un pezzo grosso? si per cellulare e per email secondaria ... ma solo se le hai inserite durante la registrazione ... altrimenti sei fritto
Perdonami. (Ricordi la favoletta della bambina che urla sempre "al lupo! Al lupo!"?) Sì capisco tutte le cose burocratiche etiche etc... del resto nessuno può sapere che io ho veramente 16 anni eccetera. Comunque se sono un idiota (passatemi il termine) perché non mi ricordo la password, sono un doppio idiota perché non avevo inserito: E mail di recupero. Recupero dal telefono. Domanda di sicurezza. Cioè voi capite che anche l'assistenza automatica di google non mi può fare recuperare le password così per magia, quindi mi chiede domande impossibili (es. dimmi max. 5 contatti abituali a cui spedivi email... che diamine io li avevo lì sulla posta i contatti! Mica me li segno in agenda, tanto non la uso quasi mai!) E mi dice "non siamo certi che sei te. Mi dispiace" E quindi niente sto facendo come quelli di Faenza