Il latte di soia specifico per neonati ha una composizione diversa (vengono aggiunti integratori come L-metionina, vitamina B-12, ecc.). Tant'è che può essere utilizzato anche nel caso di bimbi che hanno problemi a digerire il lattosio.
Non fraintendermi il proteggere gli animali e non farli soffrire inutilmente è sano e lecito. .. essere degli invasati no
Certo... Infatti uccidere una gallina tirandole il collo da alla carne la stessa consistenza dell'ucciderla tagliandole la lingua...
Non è vero... E' solo che sei abituato a mangiare la carne già cresciuta e preparata da altri, ma dovessi crescere il pollame, alimentarlo, pulirlo, ucciderlo e cucinarlo, cambieresti idea e cominceresti a pensare a come trarne il massimo vantaggio e godimento.
mangiare con gusto è una soddisfazione, altrimenti non stai mangiando ma solo alimentandoti. Il fatto è che una gallina dissanguata lentamente lascia la carne più tenera e quindi saporita di una uccisa col collo spezzato, perchè i muscoli si contraggono violentemente e la carne risulta più dura e filamentosa e il condimento penetra meno tra le fibre, tutto qui... Poi... che sia un comportamento al limite del sadico non c'è dubbio.
no, no, la prendi per le zampe, la leghi appesa, le apri la bocca e tagli la lingua di lungo, bastano un paio di forbici, io però non ti ho detto, niente, sia mai che passa la brambilla per questi lidi e mi faccia causa...
Per tutte le schifezze che mangio quando mangio una gallina non mi metto a cercare quella morta dissanguata. Però è un metodo che devo consigliare a mio nonno, nel caso non lo conoscesse.
Ma ragazzi questa è una discussione dei miei casini col mio computer, perché siamo arrivati a parlare di come ammazzare un pollo?
Non è la discussione che stai dicendo (facendo un cenno Jedi) Il BSP non è mai chiuso siete voi che dite vaccate in giro invece di andare li a dirle