Purtroppo nel calcio se ne vede di tutti i colori,Vieri era una bestia come calciatore,ma quando apriva bocca paura,e come lui tanti. Pellè non l'ho mai sentito parlare solitamente,non sento le interviste e i discorsi dei pre e post partita e Pellè in più in Italia ha giocato ben poco,certo che il gesto che ha fatto lo renderà comico più che ricordato come calciatore Notare la differenza cucchiao come si tira un rigore
Mi dicono che stasera c'è una partita Germania-Francia. L'ultima che mi ricordavo aveva uno schema di gioco del genere ma forse mi confondo. Al'88° segnò Guderian, se non erro.
Ricordo quella partita perché ci fu un grosso risalto tra i giornali dell'epoca: era un Mondiale e il fatto clamoroso era che la Germania giocasse col 2-2-7 (col portiere in attacco a far da sponda ai 6 attaccanti). Giovanni Brera venne accusato di parteggiare per la Francia, negli articoli della Gazzetta.
Stasera ho goduto hanno spaccato Ronaldo, ma il Dio del cacio li ha puniti. Il Dio del calcio allora esiste Francia di Merda
Sono preoccupato per il mio amico Cico, grande tifoso labronico-portoghese: starà ancora girando per la città in mutande con la bandiera portogues a tracolla? Io credo di si.
@cohimbra l'hai trovato Cico Fagli vedere sto video sotto;per me è il numero 1 in assoluto non ha giocato un grande europeo anche molti errori,ma la sua personalità,forza fisica e tecnica sono uniche, alla fine lo spettacolo quando da la il colpetto a Fernando Santos come dire è fatta, lo classificano anche una grande macchietta.In culo a Messi che non lo posso vede
E' spossato ma vivo. Concordo sul fatto che tra Ronaldo e Messi c'è un abisso, di tecnica e di completezza. Il problema è che giocano per le peggiori squadre del pianeta terra...ma non faccio molto testo, non sopporto quasi nulla più in alto della serie B.
Quello che si sa già,ma che si nasconde,poi si parla di calcio Italiano in crisi http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...-cardelli-trattato-come-m-1601079751044.shtml