Sempre GPC mandati di arresto per giudici costituzionali e membri del consiglio di stato contrari a Erdogan. Consiglio di sicurezza US riunito: pare chiusura dello spazio aereo sopra a Incirlik
nuovo sviluppo: pare la base aerea di Incirlick sia in stato di assedio, vietati i voli in entrata e uscita e interrotta la corrente. a cui si aggiunge: "Turkish PM: Any country that stands by cleric Gulen will be at war with Turkey - Reuters" Gulen è in esilio in USA e gli USA hanno (vedo se ritrovo la dichiarazione) da poco risposto picche alla richiesta di estradizione
Sono stati arrestati comandanti NATO? https://twitter.com/MediaWatcher_/status/754292642817708032/photo/1
Sembrerebbe una moneta di scambio per Gulen..se è vero, considerando che come presidente c'è Obama, sì riusciranno nell'intento a estradare Gulen..
La Turchia rischierebbe davvero un'ipotetica guerra contro gli USA? Questa me la vorrei proprio vedere
Apparte che è ridicolo che dopo questa non viene buttata fuori istant dalla NATO , che alleanza ridicola.
hanno chiuso Incirlick per obbligare gli americani al lock down, la base è diventata merce di scambio. Soliti geni i bambini di erdogan...
Ma solo io lo vedo come un golpe borghese scaricato? È quando dicevo che ha vinto il popolo intendevo che il golpe è stato respinto proprio dal popolo sceso in piazza. Ora se è come dico io, la Turchia driftera filo Russa.
Sicura che non c'entrino i russi?insomma la Turchia ha un grande esercito,è un buon alleato per la nato.Forse non molto fedele ma è un buon alleato.