Chissà... https://sofrep.com/59984/russia-targeting-us-british-special-forces-base-syria/ Ormai è questione di poco...
La tenaglia s'è chiusa ufficialmente, Aleppo è sigillata. C'è un solo corridoio umanitario controllato dalla Volksturm di Assad per il deflusso dei civili dall'area assediata.
Sembra che la congiunzione delle branche non sia stata un operazione lealista ma un caso, dovuto alla fuga precipitosa dei ribelli da bani zaid, che hanno mollato tutto e son fuggiti via all'esterno dell'anello. Una cosa davvero singolare... tant'è che hanno recuperato interi magazzini strapieni di munizioni e ed esplosivi fatti in casa.
Bani zaid, micidiale l'impiego dei tank, sparano a bruciapelo: Una parte del bottino: Il cerchio si stringe anche a Darayya
Ok,grazie.Non lo avevo visto perché uso sempre NWI dall'iPhone e le scritte piccole di vedono male se non ingrandisco.
Lealisti in azione anche qui, m'ero perso questo sviluppo. Ora che i russi hanno "regalato" 10 su-24 ad Assad cosa succederà ? Ieri hanno ripreso a manovrare anche in Latakia, quante altre volte passerà di mano Kinsabba ?
C'è grande movimento ad Aleppo, Al Nushra (che ha cambiato nome e non mi viene quello nuovo) ha lanciato una serie di attacchi (aperti da VBIED) a Sud che puntano a infrangere l'assedio: