Mancano 2 giorni a uno dei più importanti eventi del anno. .. secondo solo al pranzo NWI (Da notare già le polemiche sui quartieri poveri di Rio e le condizioni delle strutture olimpiche incompiute) Rimane un evento atteso che seguiremo avidamente. .. Io sto con Rio. ..
"tanto sono tutti dopati..." (cit.) Mah... Credo sia l'unica volta che non ho interesse a vedermi le olimpiadi. Hanno stufato. Hanno seppellito lo spirito olimpico sotto tonnellate di dollari e questi sono i risultati.
Guarderò l'atletica e stop, come al solito. Gli altri sport non mi interessano a livello olimpico (ciclismo, calcio, basket, beach soccer e tutte le varie altre amenità).
Certo che voi due non vi accontentiamo mai. .. avete da ridire su tutto. .. Comunque l'Afghanistan è primo nel medagliere a oggi. ..
Manca un giorno E l'Afghanistan è ancora in testa al medagliere Dai iniziamo le scommesse. .. chi secondo voi riceverà più medaglie totali? (Sommando tutti e 3 i materiali )
Certo che scommettere 100 Euro sull'Italia e vincere. Se mi ricordo e scopro quando la fanno vedere guarderò la scherma, nella speranza che l'Italia faccia bene e magari, sempre se mi ricordo e scopro quando lo fanno vedere, do un'occhiata al rugby a 7, per vedere se veramente è la boiata che penso sia.
Ieri mi sono perso l'inaugurazione : ( Vedrò di cercarla sul grande fratello che ricorda e sa tutto. .. Ultimo tedoforo il maratoneta placcato 4 anni fa ed arrivato 3 . .. ancora mi ricordo la scena una roba da panico. .. la smorfia sul suo volto più di mille parole Tutta la cerimonia punta alla vita e alla natura con l'evoluzione del Brasile dai microrganismi a oggi Afghanistan ancora a capo del medagliere. .. chi l'avrebbe detto so forti sti afgani
Questo bracere è una figata vi merita di vederlo in movimento ... bracere ibrido ... 110 e lode bacio accademico e palpatina di chiappa bravi bravi
Spero che quella merdaccia di renzie si goda le vacanze pagate dal povero popolo italiano , poteva aiutare tantissime famiglia con i soldi che ha speso per muove il suo aereo di merda , schifoso maledetto avrai le mie maledizioni per il resto della tua vita.
Esagerato. .. si chiama politica e c'è anche questo. .. visibilità e contatti politici. .. poi poteva spendere meno si ovvio. .. Ma vedere le gare e stop? Proprio non capisco questa ostinazione a trovare sempre la mosca nella minestra. ..
Ascolta allora che vivi a fare tanto poi muori. .. Nb: @GyJeX ovviamente non muore essendo un essere sovrannaturale cambia solo forma
quest'anno vince l'afghanistan! sei riuscito a trovare il video completo? ho cercato dappertutto ma non lo trovo mah... se la si pensa così allora tutto non serve neanche vivere come dice distruttore.. si magari è tutto truccato, magari sono d'accordo su tutto però lo sport è sport e la fatica rimane. Io guardo i giochi perchè è "affascinante" vedere centinaia di atleti che si sono allenati (vuoi con o senza "aiutini") una vita solo per quei pochi minuti/ore di gara..
4 ore di video. .. senza Wi-Fi manco l'ho cercato. .. mi sono guardato qual che video del apertura e accensione calderone o braciere (consigliato a tutti veramente spettacolare )