Infatti! Poteva aiutare tante famiglie italiane anche distruggendo tutti i telefoni del governo e abbattendo le ambasciate, oppure abolendo l'esercito, o licenziando tutti i dipendenti statali... Maldetto!
Per lui dobbiamo essere "allegri come i brasiliani". Dato che ci sta riducendo a livello favelas, il paragone lo vedo abbastanza azzeccato.
Quanta bile regà . Vi lamentereste meno se ci foste voi nelle favelas. Ora passatemi la peroni che devo guardare il ciclismo con il 4K.
In finale. .. è stato al cardiopalma. .. recuperate 5 stoccate e andata al 4 game ha fatto scappare dalla pedana l'avversaria ... se pure accorta che la cinese aveva i contatti staccati. .. eccezionale ragazza mia eccezionale. .. ora si gioca per l'oro. ..
Prima medaglia per l'Italia Spada individuale femminile Argento per la Rossella Fiamingo I miei rispetti. .. brava veramente. .. ma la ungherese era un toro scatenato
Italia al decimo posto Ora vado a vedere che diamine a vinto il Kazakistan. .. pensavo esistesse solo in Risiko
Ho visto la semifinale della Fiamingo... un qualcosa di spettacolare... la finale purtoppo me la sono persa
Lavoro fino a mercoledì compreso, ma vengo qui e trovo i commenti. Grazie ragazzi Ed evviva il primo argento per l'Italia.
Gli italiani più bravi ieri sono stati i ciclisti - anche perché è l'unica gara che ho visto e probabilmente che guarderò Anche se non hanno vinto niente, Nibali era in modalità victoria o muerte (e infatti...), Aru con tutti i suoi limiti ha sputato il sangue, Caruso ha fatto la locomotiva umana per decine di chilometri. Il percorso era bruttino ma la gara molto bella.