Grande corsa dell'Italia, concordo. A me è piaciuto pure il percorso. Si, quando era in fuga con altri due corridori a circa 15km dall'arrivo.
Io ho solo visto il tipo che è andato dritto contro il muro a una curva. .. e le lamentele per il pezzo del percorso con i san Pietrini
Trampolino 3m sincro femminile Cinesi inarrivabili Cagnotto e Dallapé Argento splendido Corsa in linea ciclismo su strada Elisa Longo Borghini Bronzo
Femminile 52 kg judo Odette Giuffrida Argento anche questo uno spettacolo era leggermente arrabbiata la signorina odette
Fioretto individuale scherma Inchiniamoci a Daniele Garozzo Oro spettacolo Rispetti al americano ha fatto una rinomata da paura
No guardo ogni tanto. .. ho solo fortuna di essere al momento giusto nel posto giusto. .. poi vedo quanto reggo. .. al massimo poi quando non riesco più a seguire metto solo il medagliere
Carabina ad aria 10m tiro Niccolò Campriani Oro a meno di 2 punti dal secondo (su 200 e spicci totali) Terzo oro E stasera tuffi
Beach volley Egitto vs Germania, il risultato finale è ovvio, ma sarei curioso di sapere quanto abbia inciso il valore tecnico delle tedesche e quanto l'oscena palandrana che sono state costrette a indossare le egiziane e chissà cosa avrebbero dovuto indossare se fossero state iraniane o saudite