Invece per me è da rispettare. .. giochi con la palandra perché credi nella tua religione. .. poi magari scopri che è stata costretta. ..
Eh già... Come quel giocatore di calcio che s'è dovuto tosare in campo in Arabia Saudita, perchè non rispettava la religione del luogo Queste sconcezze religiose sono insopportabile, vuoi giocare a beach volley in muta da sub ? fallo a casa tua. Non sta giocando ad armi pari con l'avversaria. E' dopata religiosamente.
Cioè? Comunque a parte questo i cinesi sono illegali nei tuffi. .. tipo Superman a braccio di ferro contro di me
Che c'è stanotte di interessante? @DistruttoreLegio chiedo a te, o SOI (Saggio Olimpionico Individuo).
il bic vollei è una specialità finalmente riconosciuta a livello olimpico e direic he mi pare giusto! Si tratta del tiro con cerbottana , ottenuta da penna Bic, di mini palline di carta , create appositamente dall'atleta masticando comune carta e saliva. Un applauso al comitato olimpico!
Magari tornerà pure il tiro alla fune: https://it.wikipedia.org/wiki/Tiro_alla_fune_ai_Giochi_olimpici
In molti anni che vado in piscina mi è capitato solo una volta di trovare l'acqua verde,e il tutto in conseguenza di un problema alla rete idrica della zona con conseguente intervento del del ACAM per riparazioni. In poche parole credo che il tutto sia dovuto ad acqua con residui che viene immessa in vasca,in poche parole zozza,se sti brasiliani del cazzo pulissero i filtri e usassero più cloro non ci sarebbero più problemi.Per chi ama nuotare vedere una piscina di quel colore è sconfortante