Il Brasile si è preso queste olimpiadi per dimostrare di essere parte delle potenze mondiali, come fece con successo la Cina nel 2008, se invece sono state un fallimento non è colpa nostra.
Fallimento per l'acqua verde in piscina? (Sto sdrammatizzando.) E solo per dire che c'è anche del buono e fatto bene
Di sicuro non è una gran pubblicità Poi quei filtri sono rotti da martedì in 3 giorni ancora non gli hanno cambiati stanno aspettando che finiscano le olimpiadi per farlo?
Quello che volete ma a livello televisivo riprese e effetti sono veramente magnifici. .. riprese e inquadrature così belle non le avevo mai viste. ..
http://www.tempi.it/olimpiadi-rio-2016-cicciottelle#.V6zpOE-pVAh Allora la notizia è questa: il direttore di Qs, la testata sportiva del gruppo Riffeser-Monti (Giorno, Nazione, Resto del Carlino), è stato rimosso dall’editore per aver dato delle “cicciottelle” alle arciere italiane che hanno sfiorato, a sorpresa, il podio a Rio de Janeiro. Perbacco, ho sempre pensato come mi sarei sentito in questo momento, quando noi obesi, ultima minoranza non tutelata, saremmo entrati nel cerchio magico protetto dal politically correct Ora io tra tutti una che sa usare l'arco così bene non la offenderei. .. ti svegli una mattina e sei morto senza neppure sapere cose successo
http://www.ilgiornale.it/news/sport...braccio-infortunio-choc-campione-1295880.html Uno dei miei peggiori incubi all'epoca nella quale andavo in palestra. Che si realizza. Ho sentito dolore io per lui.
A livello riprese, panorami eccetera , direi un 5 . Tipo gare di tiro al volo con sfondo tangenziale. Si ok , poi i progressi tecnici vedi meglio queste in hd che Atene in 640*480 , ma vabbè, vuoi mettere?
E comunque, quando ero ragazzino io, mi beccavo del "chiattone di merda" dagli scugnizzi senza che succedesse assolutamente nulla. Qui per un "cicciottelle" è scoppiata la bagarre. Generazione di frucetti.
Sì ma non l'hanno scritto su un giornale che di nome fa "Quotidiano Nazionale"... Va là che in faccia non glielo dicono...