E l'oro assicurato, Distruttore, lo vogliamo dire? Tiro al piattello femminile ("skeet"), in finale vanno due italiane, Chiara Cainero e Diana Bacosi!
Forse s'è trovato il vero responsabile dell'acqua verde. Dicono sia stato per colpa della troppa gente. L'acqua non ha certe cose chimiche dentro, e dopo con troppa gente ha cambiato colore come cosa del ph (sì, non lo so spiegare). Insomma non erano i filtri rotti.
E' una maniera delicata per spiegare il fenomeno che avviene normalmente sulle spiagge italiane: la gente in acqua ci caga e ci piscia e questo "le cambia il pH".
S'intende che ci vomita, ci sborra e ci mestrua anche, sia ben chiaro. E questo contribuisce al celeberrimo "cambio di pH".
Praticamente Rio è l'Adriatico. Potevano dirlo, ci si attrazzava con paletta e secchiello per raccogliere le alghe e seccare le meduse.
http://www.lastampa.it/2016/08/12/s...israeliano-weoPytOqIPgS5BfqwI7gOK/pagina.html Il judoka egiziano Islam El Shehaby, 34 anni, ha rifiutato di stringere la mano del suo avversario israeliano Or Sasson, 25 anni, che lo aveva appena eliminato con un ippon. È successo ai 32esimi di finale della gara olimpica di judo dei più di 100 chili, oggi a Rio. Il gesto ha suscitato la reazione del pubblico che ha fischiato l’atleta africano. Il cammino di Or Sasson è proseguito anche dopo il match vinto contro Shehaby raggiungendo le semifinali.
Un po' di storia a riguardo in un commento che condivido in pieno, nel tentativo di mantenere la sobrietà su una questione importante: https://mazzetta.wordpress.com/2016...ulle-ragazze-del-beach-volley-alle-olimpiadi/
Il regolamento è un qualcosa di scritto che dovrebbe tutelare entrambi gli sfidanti. Se cambi il regolamento solo per una delle parti, stai facendo una cagata. Se il regolamento prevede un determinato tipo di divisa, indossi quella, me ne frega assai del tuo motivo religioso del caxxo. Non ti stanno bene le regole, non partecipi. Fine. Altrimenti io gioco nudo perchè nella mia religione c'è scritto che l'uomo era nudo prima di mangiarsi una mela. E voglio vedere cosa ne pensa il mio avversario. Accettiamo sto schifo di vestitino del minghia per il veach volley ma non ci chiediamo perchè non ci sono squadre ciclistiche femminili dei paesi musulmani... La solita "integrazione" a senso unico. Però Putin cattivo (non centra un caxxo ma tanto ormai... ).
A mio parere, ognuno ha il diritto di vestirsi come cazzo gli pare. Detto questo, per il mio personale parere, se dovessi avere la fortuna, un giorno lontano, di scegliermi una persona che dovrebbe diventare moglie, o qualcosa del genere, preferirei sicuramente e sinceramente una con la cosiddetta "palandrana" rispetto a una che la spalma in faccia all'orbe terracqueo. My 2 cents.