Altro oro per Elia Viviani nel ciclismo su pista! Staccata la Francia e raggiunta la Germania ad 8 ori!
Seconda notiZia più importante di oggi: "A fare i conti è il sito specializzato Outsports, e si riferisce a coloro che hanno dichiarato apertamente la loro preferenza sessuale, prima o durante i Giochi. Sono 49 nomi di uomini e donne gaj a Rio" Su 12mila atleti che razza di notizia è? NB lo staff di Rio ha distribuito 40 preservativi a ogni atleta. .. per soli 15 giorni di "gare"
Anche pochi se consideri che sono in maggioranza 20enni o poco più. Due medaglie d'argento ed una di zinco. Non sarebbe più ganzo?
Grande Elia! Settimo nello scratch, terzo nell'inseguimento, primo nell'eliminazione, terzo nel chilometro, secondo nel giro lanciato, quinto nella corsa a punti - con annessa caduta. p.s.: Abbiamo più medaglie del normale.
Superman lo è più Cavendish, che infatti in carriera ha vinto il decuplo. Ma ieri no. Quanto mi dispiace, soprattutto dopo gli eventi dell'ultimo mondiale su pista, quando l'avrei premiato con una medaglia di cerume.
Laura Trott oro nell'omnium femminile: seconda nello scratch, prima nell'inseguimento, prima nell'eliminazione, prima nel giro lanciato, seconda nel mezzo chilometro, sesta nella corsa a punti - sbadigliando per metà gara