Parlare con la coscienza? Al masimo non mi risponde oppure mi dice cose assurde tipo "uccidili tutti " o "prendilo per gli orecchi e dagli i Una ginocchiata in faccia " ma tanto non l'ascolto mai. ..
Tutti bravi ad offendere ... vai a dirglielo in faccia ... vedi te uno schiaffo a 127 kmh come ti cambia la faccia ...
Ma del floppone cinese ne parla qualcuno? o almeno in cina sono già partite le epurazioni? e dall'altro lato il successo Britannico http://www.ilpost.it/2016/08/18/regno-unito-medagliere/ "Alle Olimpiadi, l’intero paese vuole condividere la piacevole sensazione del successo, che si misura in termini di medaglie. Nello sport di alto livello conta vincere, non partecipare. Di conseguenza, sono stati puntati dei soldi sugli sport che avevano più possibilità di ottenere risultati. Nell’approccio “collettivista”, al contrario, i soldi sono distribuiti a tutti allo stesso modo oppure secondo il bisogno percepito. Quelli che hanno meno possibilità di vincere sono visti come i più bisognosi di aiuto. Quasi sempre, l’approccio collettivista otterrà in cambio la medriocrità, invece di risultati eccezionali."
In realtà i cinesi (popolo, non so ai piani alti) sono abbastanza contenti dei loro atleti, su Sina Weibo su tutti lì che si complimentano con Fu Yuanhui per aver sfatato il mito degli atleti robot. Però certamente ci si aspettavano più medaglie.