Terremoto nella notte, centro Italia devastato: morti e feriti. Scossa 6.0 Tutto ok ragazzi del centro? Una settimana fa ero ad animatrice la casa dei miei nonni lì vicino ha retto altre sono venute giù
Un forte terremoto ha colpito nella notte l'Italia centrale provocando morti e feriti. Una scossa di magnitudo 6.0 è stata registrata alle 3:36 con epicentro vicino ad Accumoli, in provincia di Rieti, a 4 chilometri di profondità. Una seconda scossa di magnitudo 5.4 è stata registrata alle 4:33 con epicentro tra Norcia (Perugia) e Castelsantangelo sul Nera (Macerata) ed ipocentro a 8,7 chilometri di profondità. Altre scosse si sono sentite successivamente. Il terremoto è stato avvertito anche a Roma e in tutto il centro Italia.
Non sono passate neanche 6 ore e la gente si lamenta dei ritardi nei soccorsi. Gli hanno tolto i soldi per fare le colonne mobili gli hanno tolto i soldi per fare i turni da 24 Ore gli hanno tolto i soldi per fare i mezzi operativi e ora si lamentano? Certo che devono avere un bel coraggio. .. perché invece di rompere i coglioni adesso non hanno rotto i coglioni quando si prendevano decisioni assurde??
Sono del centro, ma non mi trovo in Italia ora. Comunque un amico di mio padre possiede una casa ad Amatrice, purtroppo pare sia semi-distrutta. Fortunatamente lui e famiglia stanno bene in quanto non erano al paese.