Cos'è il genio?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 15 Novembre 2014.

1. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Cambia nulla ma credo lo sfondo fosse il Libano, il titolo: Israele non risparmia sulle bombe - stupore nel mondo - o che ebrei sono?

• Like Like x 1
  2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ah vero! Gaza era nel 2009!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    mmmm... Boh... Dipenderà dalle differenze culturali, ma son sempre stato dell'idea che un morto vada bevuto, riso e ricordato per quello che ha fatto a suon di tintinnio di bicchieri e di "a ti ricordi di quella volta... ?" Tranne quando è morto per vendetta o per disonore, certo.
    A me danno molto più fastidio gli applausi a un funerale, per dirne una.

• Like Like x 1
  4. feste

feste

Ratings:
    +588
    L'importante però è che non ci siano elicotteri e vengano lanciati petali di rose

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    bah... soldi buttati... Sarebbero stati meglio spesi in alcolici!

6. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    io stavo passando da quelle parti in quel momento.... pensavo fosse qualche pessima iniziativa di Marino:uh?:

• Funny Funny x 1
  7. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    "Era stata operata di tumore al seno quattro anni fa e, dopo l'intervento, era necessario un ciclo di chemioterapia. Ma la donna, 34 anni, mamma di due figli di 10 e 8, ha rifiutato ed è morta. Come riporta il Resto del Carlino di Rimini, ha voluto seguire le teorie del dottor Hamer e cercava di contrastare il tumore con impacchi di ricotta e decotti di ortica."

http://bologna.repubblica.it/cronac..._chemioterapia_muore_giovane_madre-147097518/

Ma possibile che nessuno dei parenti delle vittime di quel mostro vada a piantare una pallottola in fronte a quel mostro di Hamer?

• Funny Funny x 1
  8. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Il problema non è il "dottore e la sua pluma dell' Arcagnolo Gabriello" (cit. da Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno) ma alla creduloneria di certe persone che si affidano ciecamente ai santoni.
    Siamo tecnologici, ma mica poi tanto evoluti... ;)

• Agree Agree x 1
  9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543

• Funny Funny x 2
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Vuoi dire che a Sim city iniziavi a gestire una città vecchia di 2000 anni con 1999 anni di corruzione ?

• Funny Funny x 2
  11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Dai non esageriamo 1998 anni e 6 mesi

Io lo dicessi nessuno mi ascotasse :lol:

• Like Like x 1
  12. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Io pianterei una pallottola in fronte ai parenti.

http://corrieredelveneto.corriere.i...glia-uccisa-stress-giudici-240856610574.shtml

Purissima tradizione locale, se l'Italia va in malora, se il figlio muore, se cado dal letto è sempre colpa degli altri, mai propria.

• Agree Agree x 3
  13. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    E ovviamente, se c'è cattiva ricezione, è colpa dell'elettricista :wall:

14. maie

maie

Ratings:
    +677
    Seems legit:

CrXJ9INXYAAeJld.jpg

15. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Lungi da me obbligare la gente a fare qualcosa. .. qualsiasi cosa. .. ma dire che è colpa dello stress dei medici e degli anatemi mi pare eccessivo. .. ma l'hanno fatta un autopsia è morta di cosa in via ufficiale?

16. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Di leucemia (non so di quale tipo) non curata per via delle credenze dei genitori. Purtroppo, essendo la figlia maggiorenne, secondo la legge italiana in questi casi non è possibile intervenire - giustamente dal mio punto di vista, ognuno è responsabile per se stesso - a meno di non dimostrarne l'incapacità di intendere e di volere, e sembrerebbe che anche questo ed altro sia stato tentato, ma non si è riusciti ad arrivare prima del sonno della ragione.

• Agree Agree x 1
  17. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    La raggi. .. meglio "incapaci" che "ladri" :eek: ?????????????????????

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Preferisci i ladri agli incapaci ? o è meglio un ladro incapace di uno incapace di essere ladro ?

19. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ascolta la scusa di essere incapaci la posso usare io con mia moglie quando mi dice di stirare o caricare la lavastoviglie o di cambiare un pannolino (che per la cronaca (non per vantarmi) faccio tutto) non può dirlo il sindaco di una città come Roma se sapevi di non essere capace non ti candidi ... non ti candidi e poi hai mille scuse ... questa è ancora una volta l'intelligenza del popolo italiano e l'onestà di 10 ragazzini che non sono capaci e vogliono cambiare il mondo

• Agree Agree x 1
  20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E ma sai com'è... Non tutti i sindaci possono frequentare i corsi cepu di simcity... Ne tantomeno un sindaco ha un libretto di istruzioni su come fare il piccolo dittatore. Ne tantomeno può cambiare TUTTO in due mesi, di cui uno in cui tutti vanno al mare.

E certo che ne hai di coraggio a infilare "intelligenza" e "popolo italiano" nella stessa frase...

La prima volta che hai caricato la lavastoviglie hai messo il sale ? e il detersivo ? La prima volta che hai cambiato il pannolino hai arrotolato e buttato il bambino o il pannolino ? E se sai fare tutto com'è che non porti la fascia tricolore ? Paura, eh ? :ROFLMAO::ROFLMAO:
    Io so fare "più tutto" di te, visto che mi son costruito la casa da solo, mi son fatto l'impianto elettrico, l'impianto di riscaldamento, rifatto da zero i bagni, e termico e fotovoltaico, scavato un bunker sotto casa, produco la gran parte di quel che mangio e ne baratto un altra gran parte etc... però, non capendone un tubo di come si governa una città, e incazzandomi di brutto quando scopro che qualcuno ruba i soldi delle (poche) tasse che pago, preferisco un onesto che impara a un ladro scafato. Tanto le cose, a Roma, non potranno andare peggio di quanto sono andate nel 1998,5 anni precedenti. Quindi, pur facendomi ribrezzo la cellulite di questa grillina, preferisco lei ai nasuti culi pelosi che ho visto finora su quello scranno.

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina