Mi sa che @GyJeX è innamorato... Cmq hanno tutto il diritto di infarinarsi , lo vedremo tra qualche anno se sono capAci. Cmq faccio notare che a Torino sembra un mondo diverso...
No ma non mi sono fatto mai beccare in fragranza Paura no ma so di non esserne capace perciò non vado a rischiare di fare danni. .. Ho sempre più voglia di togliere la foto del matrimonio dal muro e mettere la tua Chi ha detto che devono cambiare tutto in due mesi? Ho solo detto che non puoi accampare scuse del cavolo. .. e come se il primo giorno di lavoro vai dal capo e dici "bene ora che mi ai assunto sappi che sono un incapace perciò io ti avviso che se va male non è colpa mia "
Ecco la verità: L'amico sta finendo l'hotel (non.la stagione) e i posti liberi sono come muratori e imbianchini. .. diffidate sempre
NON C'E' PIU' RELIGIONE http://www.dailymail.co.uk/news/art...aws-Islamic-garb-buildings-SECURITY-RISK.html
Beh, non vedo il problema. Anzi, sì. I Musulmani moderati saranno costretti a costringere le loro mogli ad indossarlo, per distinguersi dal concetto antiquato di donna che ha l'ISIS.