Cos'è il genio?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Maxim Hakim, 15 Novembre 2014.

1. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Dai comunque è carina, sicuramente più di Alemanno e di Marino, quindi i romani che hanno da lamentarsi?

• Agree Agree x 2
  2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma sai che sto valutando la possibilità teorica che , nei ruoli di comando, probabilmente i belli sono più bravi dei brutti ?
    Guarda Renzi ...

3. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Giusto per capire, visto che de gustibus disputandum non est, tu Renzi lo collochi fra i belli o fra i brutti?

• Funny Funny x 3
  4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Strano che il Doc non abbia detto nulla sulla nuova genialata della Cassazione :lol: Mi aspettavo un tripudio di "La Cassazione da una mano ai segaioli esibizionisti " :lol:

• Agree Agree x 2
    • Dislike Dislike x 1
  5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Una volta che ti sei chiesto il perchè, prova a darti una risposta .... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

indizio 1 : ha altro da fare
    indizio 2 : ha le mani occupate

6. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    • Funny Funny x 2
  7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    indizio 3: Quegli stronzi di telecuozz stanno ancora a segarsi sulla centralina adsl del paese e quindi non gli hanno ancora azzeccato la linea dei mejo mortacci loro. :shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty::shifty:
    Sto utilizzando "a sfroso" la linea della tizia che abita di fianco. Finchè non se ne accorge e mi spegne il modem oppure ci mette una fetente di password. :shifty::shifty::shifty::shifty:

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ecco perchè tutto tace :lol: Te ne stai con le mani in mano, eh ? :ROFLMAO::ROFLMAO:

• Agree Agree x 1
  9. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Il fatto è che la tizia in questione sarebbe pure una divorziata chiavabile, in teoria. E quindi potrei pure pensare di barattare prestazioni in cambio di connessioni. Il problema è che purtroppo trattasi di una scassaguallara.
    Ha una figlia che non è malaccio e dovrebbe avere la stessa età di @mattia I visconti . Se vuole immolarsi lui per farmi avere in cambio una libera e sicura connessione...
    Mattì, s'intende che se invece delle giovini ti piacciono le MILF e quindi la madre, non ci sò problemi. L'importante è il risultato.

10. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Comunque se tutto va bene, verso fine settembre- inizio ottobre, dovrebbe arrivarmi l'adsl in casa.
    Sul sito di wholesale telecom c'è scritto che la centralina qui è stata ampliata.
    Qualcuno ha qualche consiglio su come accogliere il tecnico che si dovrebbe presentare qui, oltre che a colpi di "fangulo finalmente avete mosso il mazzo"?

11. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Maxim, davvero, fonda un partito e candidati alle prossime elezioni politiche, così finalmente saprò chi votare.

Dico sul serio, per favore.

Edit - consiglio: il sacco di sabbia nel serbatoio dici che è fuori moda? Prima però accertati che non sia una giovine accaldata, pacifica ed aliena dal sangue, una giovine schietta e nemica d'ogni insidia...

• Agree Agree x 1
  12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    L'unico modo di vedere un tecnico telecom è ordinare una nuova linea.

13. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Beh, una mezza possibilità già c'è stata, storicamente.

In pratica era una specie di me stesso, solo con tanti soldi e un po' più vecchiotto. Solo che non è andata molto bene.

Quello l'ho fatto proprio ieri. Giovedì prossimo c'è l'appuntamento.
    Se non mi azzecca la linea in tempi rapidissimi si sprecheranno i "kitemmuort".

14. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Sì ma saranno 250 km, a me che dà fastidio scendere in città a Bologna...

15. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    https://www.facebook.com/I-Vegan-Pancini-Golosi-di-Mandy-e-Taty-1022722454489082/

Non so se sbellicarmi dalle risate per l'idiozia di cotanta madre oppure piangere sincere lacrime di dolore per la triste sorte capitata a queste due bambine che non avevano fatto male a nessuno.
    E' talmente assurdo che mi è sorto anche il dubbio che sia una montatura per infangare i vegani, anche se in questo ci riescono benissimo già da soli.
    Leggi un post dopo l'altro, provi disgusto eppure vai a quello successivo come in una sorta di gioco erotico sadomasochistico, una caduta negli abissi della demenza più idiota
    EDIT: e per non farvi mancare niente allego anche la pagina della madre delle due disgraziate fanciulle:
    https://www.facebook.com/pamfantasy

• Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 9 Settembre 2016
  16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    cosa cercavi per finire lì ? :cautious:

• Agree Agree x 2
  17. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Sono candido come un giglio :), semplicemente ho messo un "mi piace" ad una pagina di Fb che piglia per i fondelli i vegani e quindi quando vado su Fb sulla pagina che riassume i post dei siti a cui ho messo il mi piace oltre a notizie di cronaca o di militaria che spesso poi riporto su NWI ci sono i post di questa pagina:

https://www.facebook.com/ancheiveganimuoiono/?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf

• Like Like x 2
  18. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Avete presente in Puglia quando c'è stato l'incidente tra i due treni e sono morte 20 persone??? Ecco si è scoperto che decine di trufdatori si sono presentate all'ospedale con ferite più o meno gravi dicendo che se l erano fatte sul treno incidentato per avere il premio dell'assicurazione... ora mi immagino la scena di uno che va dalla moglie dicendo di spaccargli un braccio perché devono rifare il bagno.. e mi domando tutta la gente intorno a questi truffatori perché non gli spara in faccia così giusto per eliminare qualcuno dalla faccia della terra perché tanto lo sanno che non era sul treno

• Agree Agree x 2
  19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543

• Like Like x 1
  20. maie

maie

Ratings:
    +677
    • Like Like x 2

Condividi questa Pagina