Impatto economico e sociale dell'immigrazione odierna

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andy, 13 Gennaio 2016.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    sei razzista porca miseria :lol:,anche su organi di informazioni dove i burattinai muovono a loro piacimento le menti di servi senza etica e privi di coscienza,tu vai a ricercare un qualcosa degno di essere riportato solo da siti razzisti e da partiti razzisti,ti comporti come un razzista :eek: evita di parlare evita di segnalare il tuo dissenso, perchè c'è chi stabilisci il tuo essere razzista,pensa a che livello di illuminazione siamo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    abbraccia la fede della droga libera dei bambini comprati al supermercato,ma anche quella dei nuovi schivi utili al solo businness mascherato da scopi umanitari,credi e bevi tutto quello che ti viene venduto per vero,non hai diritto di replica,un dito si punterà sempre a sottolineare la tua diversità e cioè: "sei razzista" ;)

• Agree Agree x 2
    Ultima modifica: 9 Settembre 2016
  2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    E se l'accusa del razzismo fosse essa stessa razzismo?

• Agree Agree x 2
  3. feste

feste

Ratings:
    +588
    ma dai sono menti democratiche che partoriscono queste teorie,come puoi arrivare a pensare in modo così prevenuto,sei tu il diverso devi accettarlo ;)
    prendiamola in ridere è meglio :D

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Che poi vorrei trovare una persona al mondo non razzista, disposta a scegliere un estraneo proveniente da altri paesi al posto della sua stessa madre.

• Agree Agree x 1
  5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Io non so o razzista sono una persona normale so o tutti gli altri a essere a normali :ROFLMAO:

• Like Like x 1
  6. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    A me molti dei tuoi commenti feste, mi dispiace ma non mi piacciono per niente, io inizio ad avere paura... :eek::eek::eek:
    sarò io che son troppo giovane e libertario

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Vai tranquillo, conosco Feste da quasi i tuoi anni e non ha mai ucciso nessuno... Del tuo colore, almeno :ROFLMAO::ROFLMAO:

• Funny Funny x 4
  8. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Vai a fa l'erasmo, va...

• Agree Agree x 1
  9. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Ma da quando l'Erasmus è sintomo di nullafacenza totale o incipiente fannulloneria? Non la capisco sta cosa, ragazzi che girano l'europa per confrontarsi e avvicinarsi... il modo forse migliore per costruire la pace...
    Ma vabbè parlar di pace in un forum di wargames è in fondo quasi ridicolo :D

• Like Like x 3
    • Dislike Dislike x 1
  10. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    Cambierai idea quando la tua ragazza finirà all'ospedale perché, infedele scostumata, andrà a fare jogging nel quartiere islamico sbagliato.

• Like Like x 2
    • Dislike Dislike x 2
  11. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Boiate

• Disagree Disagree x 2
    • Agree Agree x 1
  12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Piuttosto che Erasmus fatti sganciare un deca da mamma e papà e fatti il world tour

• Agree Agree x 1
  13. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Adesso poi vediamo... intanto quest'anno iniziano gli scambi culturali di una settimana all'estero... e lì si fa ben poco. Ma gli altri nove mesi mi tocca farli, compresa la settimanina di alternanza scuola lavoro

14. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    due pesi e due misure
    14237555_665743673583170_3515587755489768604_n.jpg

• Funny Funny x 3
  15. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    certo che lo è. anche se è razzismo su base culturale non etnico. io SONO razzista.

è normale che ci siano persone che hanno paura dei cambiamenti. ma la chiusura non fa parte della cultura italiana ed europea, è importata dai nostri padroni d' oltre oceano, cosi come il conflitto culturale sui diritti civili. all' inzio della loro storia, quando erano uno stato di frontiera tra "civiltà" e "barbarie", la distinzione "noi bianchi civilizzati" ha fatto da amalgama e da collante contro "i barbari rossi", tra immigrati che arrivavano da ogni parte d' europa. questa cultura del "noi" contro è rimasta fino al ventesimo secolo: immigrati gialli o ex schiavi neri non avevano la stessa dignità dei bianchi: ufficialmente dopo la guerra civile, ma la realtà era molto diversa. ha cominciato a cambiare quando, dopo la prima guerra mondiale si sono trovati impegnati nella costruzione dell' impero: e gli imperi sono multiculturali e multietnici per definizione (vedere Mussolini spada dell' islam come esempio)
    in europa invece la frattura, l' amalgama, il collante è quello religioso: noi cristiani vs eretici o vs islam o vs pagani. non è mai stato, non c'è nessun caso, nella storia europea, di frattura etnica: anche nell' ex yugo era religiosa. quando la russia era impegnata nella costruzione dell' impero, il 20% della popolazione di Mosca erano Tartari convertiti: la frattura ancora una volta religiosa: ortodossi vs pagani vs islam vs cattolici. l' assurdo, lo stravolgimento culturale, dei "difensori dell' italianità" è che la discriminante è etnica non religiosa: gli immigrati dal camerun, o dalla cina, cristiani e cattolici in maggioranza sono altrettanto indesiderati dei musulmani. ed altrettanto assurdo è che in buona parte sono cattolici, credenti e praticanti, ma quando ci sono di mezzo gli immigrati la bibbia si nasconde sotto il cuscino. Non molesterai il forestiero né l'opprimerai, perché voi siete stati forestieri nel paese di Egitto" (Es 22,20). oppure "ero forestiero e mi avete ospitato ... Ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo dei miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (matteo 25)

a cui si aggiunge l' assoluta disonestà intellettuale: torniamo alla storia dei 35 euro in albergo e gli italiani in tenda: 35 euro in albergo ma non certo in stanze singole: mettono brandine aggiuntive e una singola diventa per 5-6, l' albergo rimane a 5 stelle, ma l' ala che ospita i migranti non gode di un trattamento a 5 stelle. mentre gli italiani in tenda è perchè, nel 99% dei casi, rifiutano altre soluzioni: a Reggio Emilia una coppia ha dormito sulle panchine del parco per mesi, perchè avevano trovato alloggio per loro, ma non per il cane. quelli che in provincia di Modena stanno ancora negli alloggi di fortuna post terremoto è perchè la casa definitiva non era di loro gradimento, gli è crollato il villone e rivogliono il villone. ma ovviamente questi sono dettagli.

• Like Like x 4
  16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Dici cose molto giusta , ma non del tutto vere ad esempio la sentenza del '700 che liberalizza gli schiavi neri in inghilterra è una sentenza razzista, il cui scopo effettivo era : impedire che l'aria dell'isola inglese potesse venire inquinata dai neri.

Sull'accoglimento Cristiano hai ragione , ma devi fare attenzione a cogliere la differenza tra accoglimento imposto dallo stato (cosa disumana sia ideologicamente che nella realtà) dall'accoglimento donato, libero che è sempre giusto venga concesso. La differenza tra queste due posizioni è la differenza tra regime e libertà.
    Sui 35 euri , (disumana nella realtà) , la realtà dell'accoglimento è un business dove alcune persone senza scrupoli incassano milioni per tenere segregati in TENDA AL CALDO COME ANIMALI, centinaia di richiedenti asilo.
    Questi campi non sono nemmeno visitabili dalle telecamere , ma va tutto bene perchè sono coop del sistema sinistra, imprenditori amici di ecc...
    E dopo ci meravigliamo che sti neri si incazzino e protestano, ci avrebbero anche ragione !
    Ma tutto questo è comunque sempre creato dal regime statale , che vuole imporre la sua scelta.

17. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Aggiungo una cosa, una nazione è composta da stato , popolo e territorio.
    Il popolo per esistere deve essere identitario altrimenti non esiste, se tu mi vuoi eliminare l'identità del popolo ti rimangono solo terreno e stato.
    A quel punto non è una nazione ma un allevamento

18. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    che caspita di ragionamento è? e comunque se vuoi ti presto mia madre per 6 mesi: scommettiamo che cambi idea? :)

dopo aver provato i vari modelli, preferisco le orientali, ci si diverte assai di più :) .... la faccia di mio cognato (casabau) quando alla cena di Natale mi sono presentato con miss Camerun in vestito di scena è da segnare sugli annali :) i vecchietti con prole posso anche capirli, ma in casa mia una bipede di qualunque colore è altrettanto benvenuta di una viso pallida :)

• Like Like x 1
  19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Una persona non può non essere razzista, perchè preferirà sempre la sua famiglia (figli madre ecc...), la sua razza , non parliamo di spose, ma di naturale istinto .
    e cmq io sono razzista tua madre non la voglio!

Una nazione invece è tutt'altra cosa.

20. maie

maie

Ratings:
    +677
    Sul tema, aggiungo questo reportage del Post in cui si vede chiaramente che la realtà è ben diversa da quella raccontata da Salvini e company.

http://www.ilpost.it/2016/09/08/migranti-alberghi-salvini/

• Funny Funny x 1

Condividi questa Pagina