Evidentemente, per ragioni che tu solo puoi sapere, la possibilità che questa notizia possa essere una bufala ti da grande soddisfazione. Personalmente mi lascia del tutto indifferente, al punto che, se anche avessi letto l'articolo del Post, non mi sarei dato pena neppure di riportare la tesi bufalistica. La notizia era comunque buffa e come avrai notato non l'avevo postata nella discussione sulla guerra in Siria ed Iraq. Purtroppo questa volta la bufala, se bufala è realmente, non può essere addossata ai soliti beceri fascio leghisti, ma ad altri mussulmani, anche se questi mussulmani, essendo sciiti, secondo altri mussulmani, questa volta sunniti, non sarebbero realmente dei mussulmani. In ogni caso ci siamo salvati dall'altrimenti inevitabile boldrinesco grido al vile e calunnioso atto di islamofobia e questo oggigiorno, è già molto.
però io sto ancora aspettando il tuo controllo sui dati riportati dal tuo sito anti bufale a quanta pecunia ci mette la Ue per i rifugiati in Italia. Tutti cercano sempre di controllare ciò che dicono fanno riportano, ma non sempre si ha voglia , si trova confronto , non sempre riesce, anzi non riesce mai, perchè almeno una cazzata c'è su ogni cosa. Ma è ancora più facile sbagliare quando le notizie arrivano da fonti per noi sicure, da fonti per noi affidabili, perchè in quel caso pensiamo che si possa evitare il controllo.
Secondo te perchè hanno messo le telecamere a bordo ? Le vogliono le assicurazioni. Mica è per questioni di sicurezza come vogliono farti credere...
Comunque, i 250 km sono raddoppiati... sono andato a curiosare su Gugol Maps e mi ha detto che per andare da casa mia a Napoli devo farmi 547 km, da farsi in 5 h e 20 minuti... se poi il paesino maximiano è nell'entroterra ci vorrà ancor di più
"Alle medie obbligo dei genitori all'uscita": scoppia il caso in una scuola di Bergamo http://milano.repubblica.it/cronaca...ligo_genitori_all_uscita_polemiche-147554323/ Ai miei tempi si andava a lavorare dopo la scuola. .. il mondo sta cambiando e fa veramente schifo responsabilizzare un bambino per farlo crescere no? Poi se mi venite a dire che erano altri tempi io vi "chiedo" di dirmi cosa facevate voi dopo le medie e vedrete che non erano per niente "altri tempi" facevamo di tutto anche noi eppure siamo venuti su discretamente bene. .. (quasi tutti) ... abbiamo i bamboccioni anche alle medie ora. ..
Io alle medie ero contento di uscire da solo... poi vabbè mio babbo mi aspettava sotto la scuola, ma perché a casa dovevo tornare in macchina.
E' vero, però è anche da rimarcare che tenendo conto del dato di fatto che il mondo è na chiavica, il provvedimento potrebbe anche essere tutto sommato comprensibile.
Siamo in troppi, ci vuole più selezione naturale! Le macchine servono apposta, ci hanno provato con i pokemon pure ma non è andata , allora io dico a scuola da soli dall'asilo e sopravviva il migliore
Il mondo è una chiavica se tu lo vivi come una chiavica. .. in caso contrario non è poi così male Mai frase detta mi ha trovato così tanto d'accordo