I miei mi accompagnavano a scuola perche' erano tempi pericolosi,in giro c'erano ancora i T-rex. ....
Che scemi che siete. Non potevo dire una balla, tipo "sì raggiungo la fermata in soli due minuti con la mia lamborghini gialla" E comunque lo so, siete invidiosi.
Date una medaglia a quest'uomo. L'ape cassonata per andate alla fermata del bus. Mitico. Se abitavo vicino a te e avevamo la stessa età volevo un passaggio sul cassone, e sputavo in testa ai passanti.
Alle elementari andavo in macchina con mio padre perché la scuola era vicina a dove lui lavorava, lo salutavo e poi proseguivo da solo, dalla seconda elementare in poi. Alle medie sono sempre andato a scuola da solo in autobus, anche se c'era da fare un paio di km a piedi per arrivare al capolinea. Tra l'altro il primo giorno in prima media arrivai a scuola e scoprii con sgomento che la mia sezione non era nella sede centrale, come mi avevano detto i miei, (penso che sia stata la prima volta che li ho mandati a quel paese) ma in una sede distaccata a qualche km di distanza. Mi toccò fare una corsa disperata e prendere al volo un altro autobus, ma riuscì ad arrivare in tempo
Comunque dato che @mattia I visconti ha dato forfait con la figlia della tipa accanto, la proposta la faccio a @StarUGO che è uomo di sostanza e che quando si tratta di castigare le femmine, c'ha dimestichezza. Magari non con la figlia ma con la madre divorziata (età apparente 45 anni) e piacente, abbastanza ben piazzata e sciampista. Ricordo a tutti che se qui nessuno si immola e queste se ne accorgono che sfrutto la loro connessione internet, piazzano una pass e io scompaio dalla circolazione per un po'. Poi finisce che vi manco. PS. Avevo pensato pure a @DistruttoreLegio , però poi mi sò ricordato che è sposato con una siciliana e quindi un po' mi dispiacerebbe l'idea di vederlo fare da pilone di cemento sotto il ponte sullo stretto.
Napoletana/pugliese . .. poi manco la guardo che rimane incinta. .. mia moglie mi fa figli belli e intelligenti (anche se io abbasso la media genetica) non cambierei il suo corredo genetico con nessun altro... poi è una biochimica cazzuta quella mi uccide di morte naturale (si capisce l'allusione? )