Intanto siamo nel topic genii quindi non sono off topic racconto una mia genialata,ma non prendete per il culo però. Qualche anno fa quando mia figlia più piccola passò dalle elementari alle medie, mia moglie mi telefonò dal lavoro, chiedendomi di andare ad una riunione che riguardava la bambina.Ricordo che andai controvoglia perchè pioveva molto forte, ma alla fine mi recai alla scuola.Entrai tranquillamente a riunione già iniziata mi sedetti e partecipai fingendo di ascoltare quello che veniva detto dagli insegnati,dopo circa una ventina di minuti,una insegnate mi interpellò chiedendomi di chi ero il papà. Io tranquillamente risposi di Adele e cognome della mia bimba,l'insegnante mi guardo un pò stupita e con un sorriso mi disse :"questa è la riunione per la classe terza,e sua figlia è in prima la riunione riguardante la prima media è già finita circa mezzora fà". Dopo questa splendida figura di merda,di cui in parte è stata responsabile mia moglie,ho superato agevolmente la vergogna di recarmi alle udienze,solo e grazie al ottimo rendimento scolastico di mia figlia
Vecchio, giovane...è solo un modo di esprimersi, quando sono in vena di affettuosità dò di vecchio porco persino a mia figlia sedicenne e lei mi risponde affettuosamente a modo
I primi due hanno invecchiato il buon @mattia I visconti , meno male che @Maxim Hakim ha sempre l'occhio attento
Non c'e' niente da fare,tu si che sai come farmi sentire considerato. Mamma,figlia andrebbero bene entrambe.......e' che sui km siamo messi male...
La figlia è stile nipote di Mubarak non solo come fisico ma anche quanto a minore età. Se ci proviamo potremmo finire al gabbio, anche se magari poi vai a vedere e in realtà quella è un condom umano.
Già fatto. No no, mica lo sputo sui passanti, ma ho portato gente/cose che voi non avete neanche un'idea... Ma è un catorcio... mi dareste 5 euro a vederla. Ma io abito in una casetta sull'appennino... L'unica cosa che manca è la neve
Una ragazza dalla non propriamente proba moralità. Oh, la tizia non la conosco, sia ben chiaro. Però di sicuro non indossa il burka.
Io invece vorrei sapere che significato dare al termine "sciampista", che immagino non sia quello che si trova sul vocabolario
Cmq confermo che le parrucchiere sono , non solo le sciampiste ma tutto il negozio , diversamente abili. Devono essere tutti i prodotti chimici che si sniffano, tantè che il loro lavoro è vietato a donne incinte.
Non lo devi fare tu, l'onore spetta a me. E con la rincorsa. Tu preoccupati solo di seminare i passanti incazzati Si, sono sempre stato "vivace", da ragazzo. Anche se solo con spirito goliardico, mai fatto del male a chicchessia, sapendo di farlo.
http://www.dailymail.co.uk/news/art...-door-sparks-incredible-kitchen-note-war.html Spero non l.abbiamo licenziato
Sono due geni. .. ho sempre sognato di fare una cosa del genere. .. ma sono grosso e cattivo (lo sembrò almeno) perciò nessuno mi ruba il panino
@mattia I visconti trasforma la tua ape in un ape-caporella così quando cresci la puoi usare anche con le tue amiche per fare i compiti comunque ce ne sono di fighissime di apicamper