Tutti hanno il diritto di nascere ... Anche in questa società malata ... Detto questo non c'è nulla di nuovo sotto il sole ... Solo che ora nel mondo moderno queste cose si scoprono si e sanno perché i giornalisti si riempiono la bocca e le tasche di ste cose ... Invece delle cose "buone o belle" non se ne parla mai
Mmm,mi sfugge un po' il senso. Il problema sono piu' i media che ci soffiano sopra delle "deficienti" che riprendono la scena col telefonino?
Speriamo che maturino, come un buon 90% dei miei amici/compagni/coetanei etc. (me compreso)... credo che finché si abbia 17 anni la cosa può andare anche "bene" ma fosse successo a gente di 30... Poi quando uno prende la balla l'ha presa e non capisce un cazzo. La 17enne è scritto esplicitamente che lo era, non so il violentatore e le amiche...
Idioti ... ho riso così tanto che ho svegliato il pupo ... Torniamo al discorso dai ... A fa gli scemi al bar
@maie guarda qui Sarà l'unica manifestazione che per sapere se ha funzionato tocca aspettare nove mesi
Sono combattuto: da un lato approvo la campagna contro fricchettoni e hippie balordi. Dall'altro lato l'autodistruzione sconsiderata è nostra compagna di vita. Per non parlare del fatto che i Compagni non sono mai cattivi, nè tantomeno si abbandonano
"Le buone abitudini da promuovere" e c'è la foto di quattro ragazzi (due coppie). Nel senso dello scambio di coppia o dell'orgia? La pubblicità non è molto chiara e non vorrei che magari fosse un gruppo di Testimoni dell'Avvento del Dio Sgrampy.