Si può scoprire alla veneranda età di *#@ anni di essere increndibilmente Nerd? Ve lo dico io: si ragazzi, "si...può...fareeee!" [cit.] Galeotto fu il fortunato incontro con i giochi Timeline e Sheep Race, e la nerdaggine che covava in me è venuta prepotentemente fuori...per tuffarsi direttamente nel portafogli e ordinare su amazon i suddetti più Carcassone, Horse Fever e Dixit. Niente...overdose! Con la musichetta di Uomini e Donne di sottofondo, vi dico che mi chiamo Domenico (come alcune faine tra di voi avranno brillantemente intuito dal mio nome utente), vengo dalla assolata Trinacria e ho la bellezza di 35 primavere alle spalle...indicatemi il reparto geriatria e mi metto buono buono lì con le mie pillole per la pressione. Ogni tanto controllate se respiro ancora Buon proseguimento a tutti!
Come no? Con i tuoi 5 anni per gamba sì che può esserlo Benvenuto Domenico! Avvicinati al lato oscuro, gioca ai Paradox, i uorgheims sono facili
Benvenuto mio conterraneo siciliano, come ti hanno anticipato gli altri: tranquillo, per l'età media di nwi non sei anziano prima gli RTS classici... poi i giochi Paradox... poi Steel Panters... poi... anzi no, nuovi arrivati giocate a quel che volete e siate felici, ma entro 5 anni mi aspetto veder passare almeno il 10% di voi al lato oscuro dei monster wargame