Non ha un cavolo da fare, è mantenuto o disoccupato (preponderei per la prima, non vedo tanti disoccupati con l'Aifon) Che gran cazzata... Altro che Ordine di Lenin, Gulag subito!
E vince tutto il cucuzzaro: Giulianova, medico dei bimbi scrive sulla targa “pediatro”. «Se ci sono la sindaca e la ministra, io voglio chiamarmi così» http://www.ilmessaggero.it/AMP/medico_scrive_pediadro_sulla_targa-1968921.html?client=ms-opera-mobile
Fa certamente riflettere su quanto sia ridicolo declinare i sostantivi forzatamente al femminile per pure questioni ideologiche.
A Bologna quei pirla di anarchici per non essere sessisti, scrivono "compagn* di tutto il mondo unitevi"........l'umanità è molto malata, più del solito
A Bologna è pieno di scritte "antifa" MA DICO IO TI COSTA MOLTO SCRIVERE "ANTIFASCISTA" TUTTO INSIEME? DI COSA HAI PAURA? È una cosa che non sopporto
Usare l'* o scrivere Antifa fa molto più chic e per i frequentatori dei centri sociali l'immagine è tutto, peggio di Kim Kardashian, il problema è che probabilmente diversi di quelli che scrivono antifa non sanno come finisce la parola e se gli chiedi chi era Mussolini ti dicono che era un calciatore argentino degli anni '70, del resto sono in buona compagnia: mi viene in mente il famoso dittatore Boko Haram (Saverio Tommasi dixit) e l'altrettanto famoso dittatore venezuelano Pino Chet (due distinti parlamentari 5 stelle)
Bah è il meno quello...devi cercare quelle scritte con maggiore sforzo intellettivo alle spalle. Come "+ prati - preti" (zona Mascarella) oppure "rivolta frocia" (zona Borgo)
vicino casa mia ho uno stupendo "Fascio=Frocio" ed una falce e martello. Ora le cose sono 2: o è un ragazzo molto confuso su che tipo di ideologia adottare, oppure è molto informato e sostiene la teoria Nazional-Bolscevica che individua nell'omosessualità una deriva borghese capitalista
Mi autocito per aggiungere alle perle dei vari Boko Haram e Pino Chet l'ultima battuta del nostro amato leader Matteo Renzi che alla festa dell'Unità, ha evocato la "Battaglia di Marzabotto". La famosa battaglia in cui ferree legioni di donne, vecchi e bambini si opposero armi alla mano alla soldataglia della 16.SS-Panzergrenadier - Division Reichsführer SS, ma ho un vuoto di memoria e non mi ricordo chi la vinse, magari Matteo potrà ricordarmelo alla prossima occasione.
SE citi Mattew non ne esci più, però. Passeresti l'esistenza a enumerare le minchiate espresse da lui.