sarà che ormai sono rincoglionito,ma io l'associazione con il razzismo non l'avevo proprio fatta............i punti sono cinque 1)o qualcuno è malato e lo vede ovunque 2)o esiste davvero 3)o i neri sono razzisti verso i bianchi 4)o ormai non sanno più che scrivere per guadagnarsi un pezzo di pane 5)ma perchè invece di far bufere su delle cagate non si preoccupano dei problemi seri qualcuno faccia i metaboliti a Saviano che ormai con le sue stronzate ha raggiunto un livello preoccupante me ne vado a dormire e voi invece di perdere tempo con ste minchiate guardatevi qualche video di Anllela Sagra(che ha preso il posto di Pampita nel mio cuor),almeno non mi possono neanche bannare da NWI per diffusione di materiale riguardante culi e tette intanto è un atleta no doping e tu mattia va a letto e non guardar che se no ti turbi
Il popolo va distratto in qualche modo ... Giusto per tirar acqua al mio mulino ... Ma durante le campagne per i diritti gay o contro l'omofobia tutte ste polemiche ( puttanate ) e ricerche capillari nessuno le ha fatte o dette ? Come mai ? A no giusto è illegale dire il proprio parere contro l'omosessualità Ma è legale dire la prima cosa che ti passa nella cervella contro la famiglia e la fertilità (vera)
Oggi è il Fertility Day La ministra chiede di copulare con qualsiasi essere di sesso opposto indifferentemente dalla sua approvazione all'accoppiamento ... (o dallo stato di coscienza per @Maxim Hakim )
Bha! Dopo un momento, ma proprio un attimo, nel quale ho pensato "cos'è, un prima e dopo la cura?" mi è balzata subito all'occhio la puerilità del messaggio: i bbravi e bbuoni sono bbiondi al massimo castani, tendente all'ariano, mentre i bbruti e ccativi sono neri, fumano e cappelloni... troppo facile. Non a caso il genio di ste pensate dicono sia stato debitamente rimosso. Ri-bha!
Ricordatevi che sono un chimico e che nella casetta nuova in mezzo ai monti ho una stanza libera che potrebbe anche diventare un interessante laboratorio.
Salve, cercavo il vecchio caro NWI invece mi ritrovo su di un forum di azione cattolica. Dove ho sbagliato?
Ma vi pensate cosa succedeva se mettevano il nero sopra invece che sotto ? Che ne so due biondone con due negroni ... L'unica soluzione era mettere tutti bianchi , onde evitare fraintendimenti. Cmq si è più scoperto se era una bufala?
Ho appena scoperto che la ministra è incinta di due gemelli ed ha 42 anni ... Cos'è l asino che dice cornuto al toro ? ... Rimango a favore del fertily day ... Ma santa pazienza questa è peggio di Gandolfini se stavano zitti facevano più bella figura ...
In comunità. Non sono molto in linea con lo spirito del giorno della fertilità, vero?. A proposito, GIORNO DELLA FERTILITA', non lo stupidamente renziano fertilitidei. Capre.
MEGLIO UN AUTARCHICO GIORNO DELLA FERTITILITAS ITALICA! COPULATE ITALIANI! NON ARRENDETEVI ALLE CENE BOLSCEVICHE A BASE DI BEBÈ