Non mi ricordo con chi parlavo che mi accampava scuse che non si sposava perché non aveva soldi ... Si trova sempre una soluIone : Torino, rapina banca per regalo di nozze: arrestato padre della sposa Il bottino di 150mila euro è stato dato in dote alla figlia. Il blitz dei carabinieri è scattato cinque ore prima del rito nuziale http://m.sky.it/tg24/cronaca/2016/09/29/rapina-banca-soldi-per-matrimonio
Gli arresti sono avvenuti in città, quando il gruppo si è riunito proprio per partecipare al matrimonio della figlia del loro “collega”. Arrestato Vincenzo Cinquegranelli, 55 anni, il padre della sposa Chi sa cosa c'era scritto sulle partecipazioni del matrimonio... La celebrazione sarà venerdì siete invitati a cenare con noi e a rapinare una banca il mercoledì prima
Mia moglie (santa donna ) napoletana quando gli ho raccontato del tizio che ha fatto la rapina per la figlia mi ha risposto e cito sue parole : "il regalo al matrimonio è importante "
No, perchè fermarti ?? Vieni ancora un po' più indietro, ancora un po', ecco! Perfetto! L'Italia è pronta! Tu, veneto, sei pronto ? Al tre! Uno, due...