Secondo me sei l'unico che usa il telefono in macchina... vabbè a tua discolpa puoi dire che a Monza o Milano il traffico è molto e rallenta... Ma gli altri si sentono troppo beati beoti, poi, ce lo vedi a Gygex dentro al carro armato "scusa mi è arrivata una notifica"
se si chiama "responsabilità civile"... Distruttò e suvvia Da quello che so i carri armati possono circolare in ambito civile solo sulle bisarche, quindi... Le assicurazioni sono delle immense tritacaxxi per quanto riguarda le forze armate, dopo Nassirja avevano tranciato le coperture assicurative caso morte anche del 80% (tipo Inassitalia...), ora non coprono più le morti in missione, le morti all'estero, le morti per trasferimento verso l'estero entro in confini nazionali (se l'aereo in missione diretto a Bagdad cade entro le 12 miglia italiane)... In quel caso paga la polizza dell'esercito, di solito i Llyoid's (ovviamente pagata dai militari stessi in percentuale allo stipendio).
Gyjetto mio ho guidato e visto guidare cose per strada impronunciabili ... Compresi aerei (si aerei per strada) e carri ... Ero solo curioso ... Giapponesi ? Giapponesi ? Ma se ti ho visto fare la stessa cosa alla tv ed era pure a tubo catodico che ti dava quel brivido in più dovuto alla carica elettrostatica
Ma infatti avrebbe dovuto infilarlo direttamente nella sagoma. A questi giapponesi gli si deve sempre dire tutto con tanto di libretto di istruzioni.
Abominevole. Però conosco un posticino (cit.) dove fanno la pizza e sopra gli spaghetti. Prima mangi gli spaghetti in cima e poi la pizza.
Se alludi a questa http://www.buttalapasta.it/articolo/ricetta-frittata-di-maccheroni/49429/ ti garantisco che è molto buona, ed è anche un piatto facile da fare.
si si , non metto in dubbio, è una carbonara ben cotta come piace a me. Ma è cmq qualcosa di strano... tipo pizza con la pasta. De gustibus appunto. In ogni caso l'ananas sulla pizza non è ammesso.
È illegale in Italia e nei luoghi che godono di immunità extraterritoriale italiana (vere pizzerie italiane all'estero)
è buonissima ... ed è un ottima arte per riciclare la pasta avanzata ... anche questa volta mi trovate disaccordo ... per scommessa mi feci fare una pizza gorgonzola e ananas ... ed era eccellente ...