Distruttò, se passi dalle mie parti una marenna a base di frittata di maccheroni preparata dal sottoscritto non ce la leva nessuno.
Da giovedì, in tutto il mondo, i media ripetono che dal neolaureato Premio Nobel Bob Dylan non è arrivato alcun commento sul riconoscimento. Ma è annuncio di ieri che anche l’Accademia del Nobel ha rinunciato a comunicare direttamente con il cantautore Mentre l’agente e altri dello staff di Dylan sono stati contattati, infatti, il musicista non è stato raggiunto di persona starà ancora festeggiando
Mitra e chiodi in autostrada, assalto a un portavalori sull’A27 E' successo all'altezza di Treviso. Decine di auto con le ruote bucate. I banditi sono fuggiti contromano in direzione di Belluno. Chiusa la A27. Ferita una guardia giurata Ma non siete dei geni siete degli imbecilli
Sta cosa mi stuzzica. Non che la ritenga portata fioriera di chissà quali illuminazioni, però è da provare. Boh, io mangerei anche ve. La pasta della pizza è di una miseria memorabile, il resto pare potabile. A parte il vino, che dal colore pare un campari.