"Tranquillo" la pena non viene moltiplicata per il numero di libri che hai portato all'estero, rischi sempre da uno a quattro anni, contento?
Perchè si possono riutilizzare... un cellulare d'oggi appena cade a terra si frantuma, il nokia 3310 frantuma tutto ciò che gli è attorno
http://www.corriere.it/esteri/16_ot...io-9cb6d8a4-9cdc-11e6-baae-ba981bf8dcd8.shtml Tra guerre di droga, insulti a Obama e al papa, Rodrigo Duterte santo subito.
Ragazzi, io sono animalista, e non mi torturate ma davvero la storia dei cani kamikaze è macabra... Vi prego di non passare da un eccesso (vegani che insultano i carnivori) ad un altro, ovvero di totale disprezzo per chi ama gli animali. Ci sono certe boiate fatte dall'uomo, tipo i kanikaze, che avevano un rapporto di carri distrutti inutile, boiate terribili, dicevo... Ma d'altronde, l'URSS è la nazione della tattica due uomini un fucile...
Non vedo come, in un conflitto dove ci sono state decine di milioni di vittime e sono esistiti kamikaze umani, battaglioni penali a cui venivano affidate apposta missioni suicide, prigionieri di guerra usati come sistema di sminamento, e, last but not the least, campi di sterminio sistematico, l'uso di cani kamikaze dovrebbe rappresentare qualcosa di particolarmente macabro o sbagliato
C'era la seconda guerra mondiale,morivano migliaglia di persone,si arrangiavano alla meglio è se avevano i cani li usavano.