Appunto, dicevo che l'URSS in quanto a vite, di ogni genere, non si è mai fatta problemi. Ma le guerre sono dgeli uomini, comunque, e in teoria solo essi dovrebbero morire, come negli scornamenti tra cervi o negli azzannamenti tra cani muoiono solo i partecipanti. Ma non è questo il nocciolo del discorso, il nocciolo è che queste tattiche furono semplicemente inutili, dopotutto il programma dei "kanikaze" venne terminato dopo poco, come del resto anche quello dei piccioni razzo... Ma chiudiamola qui, è una discussione sterile.
Cos'è? Volevo sottolineare che non voglio far soffrire gli animali ... invece di fare esperimenti su di loro possiamo farli sugli animalisti ... ma seriamente rompere per un cane che ha aperto la strada allo spazio mi sembra eccessivo
Siamo solo al 5 di novembre e Maie ha già consumato tutta la scorta di Funny del mese, ora sta usando i dislike, poi passerà ai disagree e se poi vorrà continuare a dare un rating ai miei post gli toccherà usare i like e gli agree
A proposito dei"kanikaze" lessi a suo tempo che uno dei motivi per cui il programma fu precipitosamente abbandonato fu il fatto che i cani erano stati addestrati usando carri russi sotto i quali veniva lasciato del cibo, in battaglia accadde che i cani spesso snobbarono i carri tedeschi e corsero gioiosamente sotto i carri russi con risultati ovviamente letali.
In realtà ho sottoscritto un abbonamento flat: posso usare quanti funny voglio. Ogni tanto però mi piace variare per non risultare monotono. Altre volte semplicemente è più adatto il dislike per post di scarsa qualità
Non capitava che i cani attacchassero gli stessi soldati russi?dei cani affamati sono abbastanza imprevedibili.
Non si trattava di cani di razze feroci, anzi si trattava spesso di cani docili e non erano necessariamente tenuti affamati, il loro scopo non era quello di attaccare i soldati come era stato fatto nell'antichità da diversi popoli, semplicemente veniva legato sul loro dorso una carica esplosiva con un'asticella sopra, al cane veniva insegnato ad andare sotto i carri come per un gioco, l'asticella a contatto col carro si rompeva e bum. Come detto uno fra i difetti dell'intero sistema era proprio quello che i cani docili e giocherelloni erano abituati ai carri russi e non provavano interesse per quelli tedeschi dalle forme sconosciute. Un'ulteriore conseguenza fu quella che i tedeschi a scanso di equivoci presero a sparare ad ogni cane che avvistavano.
Sii anche tu vegano, per uno stile di vita più sano. Librati libero nel ciel, uccellino... inadatto al volo.
Quindi sei d'accordo col codacons nel ritenere l'espressione "non si può essere maschi in casa e femmine in trasferta" (equivalente al "siate uomini") indegna in quanto insulto sessista?
Dato il tuo dislike al post di Mappo, il quale riportava un articolo a difesa di Mihajlovic. Io ti domando: Ritieni essere delle volgarità sessiste/insulti sessisti le espressioni: 1) "non si può essere maschi in casa e femmine in trasferta" 2) "siate uomini" ? Meglio di così non mi saprei spiegare , te lo domando per curiosità mia, come utente non come moderatore.
Quindi ritieni che il " siate uomini" sia un insulto sessista nel mondo del calcio, perchè a tuo parere le calciatrici sono combattive almeno allo stesso modo dei calciatori. Questo tuo pensiero è limitato al calcio? o ha valenza generale, e quindi la tua risposta inequivocabile alla mia precedente domanda sarebbe "si, sono insulti sessisti"?
È una cavolata che non funziona ... Anzi la macchina la ferma ma contro il muro più vicino ... Siate uomini un insulto sessista ? Ma siamo fuori ? Allora anche siamo donne e sessista ? A no noi uomini non abbiamo la coda di paglia
Mi sembrava impossibile che ci potesse essere una persona così "progredita" in un forum di giochi su cose che ammazzano la povera gente (la stampa "illuminata" ha ridire se vinciamo medaglie nel tiro al piattello, figuriamoci cosa direbbe su questo nostro covo), quindi nella mia incredulità avevo chiesto una conferma inequivocabile a Maie sulla sua linea di pensiero, se arrivasse fino a questo punto, ma dato che mi risponde con funny, video e gif devo arrivarci da solo alla conclusione inequivocabile... ora mi si spiegano tante cose torno a smaltire quelle sostanze, la prossima volta ti invito
Abbiamo tutti avuto la fase in cui avevamo le fasi... In questa fase Maie usa funny, video e gif, che problema c'è ? Basta fasarsi sulla sua fase, io capisco perfettamente quello che vuole intendere Tu tieni i pargoli, bell'esempio gli daresti...