I buchi sono trivellazioni per il petrolio ... Il sale lo hanno gia preso tutti i pugliesi per rivenderlo come sale di margherita di Savoia
non ho i dati precisi , non ho fatto io il grafico , ma mi piaceva tanto e lo condivido perchè da parecchio da pensare
Eh male bacca perché per quanto sia bello o utile o faccia pensare ha lo stesso valore dei miei appunti di fisica... Basterebbe solo tu cercassi dei dati certi e li allegassi, non metto in dubbio l'onestà del tuo lavoro.
Non è un mio lavoro , ed è anche un grafico che parlando in % e non valori assoluti è molto fuorviante, ho chiesto il link cmq dell'orginila ese lo ottengo ve lo giro
Comunque il TUO grafico non si capisce ... lo HAI fatto male ... cosa dice che gli immigrati lavorano di più poi se ne tornano a casa che muoiono a 60 anni ... su che campione ... il aTUO grafico non si capisce
A dire il vero si capisce benissimo è una la % in base all'età di immigrati e di italiani, che evidenzia come in Italia ci siano in % più immigrati in fascia produttiva che italiani, ancne se non necessariament etutit lavorano, e più Italiani vecchi che immigrati. Considerando che il grosso dell'immigrazione è roba degli ultimi 20/25 anni e che sono in genere molto giovani spiega il grafico, anche se non necessariamente tutti lavorano. Non dico però che sia corretto perchè non ho i dati su cui è stato fatto, ma che è comunque una rappresentazione plausibile.
Non capisco il grafico... ci sono l'8% di immigrati tra gli 0 e i 4 anni che lavorano e il 5% di italiani tra i 30 e i 34 anni che lavorano?
Capito. Spero che con questo non si voglia far credere che gli immigrati pagheranno le pensioni degli italiani però...
È stato fatto con quell'obbiettivo. E che quello sia un obbiettivo politico è evidente. In sintesi lo stato cerca di sopravvivere infischiandosene del popolo.
sulla base di un ragionamento logico. http://www.repubblica.it/economia/2...ga_le_pensioni_a_620_mila_italiani-125255213/ un immigrato è un lavoratore pronto, che pagherà contributi e tasse per 40 anni, prima di chiedere qualcosa. gli italiani non fanno figli. gli immigtrati sono meglio dei figli italiani da questo punto di vista. Lo stato , in quanto organismo separato dalla nazione e dal popolo, cerca come tutte le altre cose senzienti, di sopravvivere, il modo migliore che ha di sopravvivere nello specifico, è importando risorse. Al popolo italiano non conviene, sarebbe meglio, investire nei figli, lasciare che la popolazione si aggiusti , o fare fallire lo stato. Ma allo stato no.