Non so che dirti, la notizia è stata riportata da diversi quotidiani fra cui La Nazione, il principale quotidiano fiorentino. Fino a prova contraria la ritengo credibile.
"costretti a ricorrere a polizze assicurative private perché, come denunciamo da tempo, la tutela sanitaria in polizia presenta pesanti lacune" Vorrei proprio vederle queste polizze mediche che pagano senza il foglio di ricovero o la franchigia... O queste polizze infortuni che pagano senza infortunio diagosticato... E poi lo sanno anche i sassi che non coprono danni dovuti da tumulti sociali...
Nella fretta di spedire la lettera agli italiani all'estero, il Comitato del SI ha sbagliato a scrivere il sito internet. Il Comitato del NO si è accorto dell'errore e ha acquistato il dominio del sito Cliccate sull'indirizzo www.bastausi.it e vedrete dove vi porta
Ai quesiti del referendum mancano due voci: "Non ne ho idea" e "Chemmefregammè" accanto al "Si" e al "No".
No dai, caxxo, bisogna votare, si, basta poveri in circolazione... Toccherà fare una notte dello "sfogo" anche qui se vince il NO!
Nel senso che vincerà l'opposto di ciò per cui vota Maie? Già che ci siamo: è vero che la mia era solo una battuta, ma perché secondo te ci faranno votare più spesso? E già che ci risiamo: ma tu ci credi ai dati del Centro Studi Confindustria che hai postato?
Ci faranno votare più spesso perchè così saremo tutti convinti di avere in mano il destino della nazione mentre sarà solo la dimostrazione tangibile che il popolo non capisce un caxxo di quello che succede oltre il suo giardino. Quindi andrà sempre meno gente a votare e sempre meno gente avrà di che lamentarsi (se non voti che ti lamenti a fare ?). Ti dico un segreto: Confindustria ha chiesto a Paolo Fox di scrivere quella roba, gli astrologi ne imbroccano più degli economisti. @maie è Hari Seldon in incognito