Salve a tutti, la mia partita dell'AAR sta procedendo speditamente. E avrei intenzione di aggiornarvi. Ma è successo un imprevisto: il save è forse buggato. Mi sono accorto che dal 2368 le risorse minerarie variano senza che io spenda nulla, quindi mi calano le risorse anche di 500 unità senza che io muova un dito. Mi ritrovo così con poche decine di unità di risorse nel giro di qualche anno. E sono impossibilitato di conseguenza a fare qualsiasi cosa. La mia partita è a rischio naufragio a causa di un bug che non mi era mai capitato!!! Ditemi che c'è una soluzione, per favore!! EDIT Ho scoperto che è un bug della 1.3 che parte dal 2300 in poi. Praticamente i settori usano le tue risorse per i loro lavori sulle stazioni spaziali.
Sì, purtroppo c'è questa bug, me ne sono accorto anche io e anche prima del 2300. In casi come questo se sei in emergenza penso sia corretto usare i cheat per ottenere una quantità specifica di minerali per ovviare il problemi.
Uhmmm... non ho il gioco sotto mano in questo momento, ma sei sicuro? Se non sbaglio si può impedire di costruzione stazioni di difesa, ma non si può impedire di costruire spazioporti. Se non sbaglio tutti i miei settori hanno il divieto di costruire stazioni di difesa eppure il bug capita anche a me. Poi magari cerco meglio, ma se ho ragione io al momento non si può evitare. EDIT: in ogni caso secondo me in questo caso il cheat è lecito per ripristinare parte di quanto perso a causa del bug, non intendevo che si possa ottenere minerali a volontà per il resto della partita.
Puoi impedirgli di ampliare lo spazio porto. Ma mi hai fatto ricordare che le nuove colonie non ce l'hanno ancora! D: