http://www.ilfattoquotidiano.it/201...n-e-reato-assolto-genero-insofferente/868891/ a parte l'assurdità del genero e della suocera che lo denuncia ma il giudice per ste cavolate non può mandarli a quel paese?
Certo è messo meglio della Merchel con quell'orrenda giacca verde vomito. Lo trovo anche ingrassato, segno che l'appetito c'è ancora, così come l'allegria. Mi preoccupa il bastone, ma certamente sarà per tenere a bada la linguaccia dei giornalai.
Ho anch'io questa sensazione, pur utilizzando una propaganda particolarmente allucinante mi sembra che Renzi stia riuscendo nella rimonta. Insomma il Pinocchio di Rignano è più in gamba di Hillary EDIT: Basta appena nominare Hillary e l'insonne Maie... zac....colpisce senza pietà con il suo implacabile "funny".
Manco fosse l'uscita dall'UE, questo si mi farebbe piangere.. Insomma non mi pare una punizione il sì. E poi, ma siete così sicuri della rimonta dei si?
Idoli Dite che si potrebbe fare qui in Italia? Un qualcosa come "La tua riforma costituzionale" o "Porta un piano economico per risanare il paese"