i link antibufala di maie non vanno considerati , è già la seconda volta che si scoprono quelle si bufale vere e proprie . @maie se devi postare informazioni antibufala fallo da siti attendibili , o testate giornalistiche serie.
Non pensavo fosse possibile, ma la pochezza di quest post mi ha fatto rimpiangere i disagree e funny buttati a casaccio...
Terrore a Berlino, camion piomba su un mercatino di Natale: almeno 9 morti Un tir si è schiantato contro un affollato mercatino nel quartiere di Charlottenburg. La polizia parla di attacco. La modalità in tutto simile all’attacco di Nizza. L’attentatore sarebbe in fuga http://www.corriere.it/esteri/16_di...no-798a1d2c-c622-11e6-81c3-386103f9089b.shtml Anche Berlino è stata culturalmente arricchita
Stavolta si sono messi contro i tedeschi,prossimo anno le elezioni... Penso che ora l'AFD stia festeggiando.
Interessante, mentre ancora non si sa chi è l'attentatore (se di attentato si tratta) e le sue motivazioni, mentre il ministro dell'interno dello stato dichiara che non sa se si tratta di un attentato o meno, mentre la polizia di Berlino dice che il background non è chiaro e invita a non condividere notizie non verificate. Interessante dicevo la tua decisione di postare la notizia qua già dando per scontato la vicenda prima ancora che le autorità comunichino alcunché a riguardo.
Interessante che si possa pensare di buttare la Merkel giù dal divano, di attivare la procura federale e di far arrivare telefonate di cordoglio dalle istituzioni europee se ci fosse la possibilità che sia solo un incidente stradale. interessante anche che molti giornali pubblicassero voci inventate (sperate?) che l'autista fosse dell'est Europa.
Aaaaah ok, i media liberali. Giusto. Stupido io. Comunque complimenti, a quanto pare ne sai più della polizia di Berlino o della Casa Bianca che ha dichiarato Comincio a pensare che @DistruttoreLegio abbia ragione
Nessuna autorità vuole gettare benzina sul fuoco o replicare la rovinosa gaffe di Aznar dopo la strage di Atocha, tuttavia è legittimo pensare che vi sia meno di una possibilità su mille che l'attentatore, perché di attentato si tratta, possa essere un mormone statunitense o un sikh indiano. Ed è ovvio che tutti, penso persino Maie, alla notizia della strage abbiamo pensato all'ennesimo attentato islamico. Poi stiamo a vedere, pare che la targa del Tir sia polacca, ma non credo proprio che si tratti di fondamentalisti cattolici polacchi.
Infatti le strade italiane sono percorse da orde di polacchi che ci gettano addosso litri di acqua benedetta e ci invitano a pentirci perché la fine del mondo è vicina, certo come no......
Sicuramente colpa del razzismo antipachistano in germania e delle spaventose condizioni di vita dei poveri immigrati islamici in Europa. Colpa di Putin inoltre che ha hackerato il guidatore. E di Trump che incita all'odio e alla xenofobia. E anche di Salvini perché sì.
Nah, maie è ancora convinto che sia stato un sostenitore di Trump in vena di festeggiare l'elezione ufficale a presidente.