Auguri cara gente ... Passato un altro anno eccezionale in mezzo a bella gente come voi anche se con alcuni non la pensiamo uguale c'è sempre stato dialogo e rispetto ... sono cresciuto molto questo anno e lo devo anche a voi a quella sete di conoscenza che mi fate venire per ribattere le vostre assurde idee e per farmi delle idee nuove tutte mie ... Spero di non aver mai seriamente mancato di rispetto a nessuno e se l'ho fatto se lo meritava perciò si arrangia ... Ora mi scuso di questo anno pieno di errori e vi metto qualche virgola siete liberi di aggiungerle in tutti miei post a vosto piacere ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Con l'augurio che nasca in voi questo Natale una gioia inesauribile e che il prossimo anno vi porto tranquillità e vittorie Per un 2017 felice gioca a SP non fare il pirla so che lo vuoi ...
se continui a crescere così, di anno in anno, ti tocca alzare i solai stanotte cambia il peso legale, ricordatevi di mettere indietro la bilancia di 5kg
Speriamo di no visto che ho appena comprato casa sono solo alla rata 18 di 83729mila Rubata e fatto gli auguri a tutti cona tua frase ...
Vivi in macchina tu? Comunque auguri anche a te et familia, losco figuro che mi fa giocare a quell'abominio di spmbt.
Ragazzi, auguro a tutti un Buon Natale e un Guten Rutch (letteralmente "entrata in scivolata" nell'anno nuovo. Qui dicono così ).
Auguri a tutti, buon natale e buon NWI @DistruttoreLegio Che l'anno nuovo mi porti la prima vittoria contro di te a SP!
arrivato l'agnello!! 9,2kg tolta testa e interiora! Alla faccia... ne avanza anche per domani! In alto i calici e un brindisi agli assenti! Cià!