è la prima cosa che ti insegnano a scuola di sbgliarne almeno un paio ... Quasi duecento candidati hanno infatti ottenuto il punteggio massimo, non sbagliando neanche una delle ottanta risposte, mentre altri 140 circa hanno fatto un solo errore e un centinaio ne ha commessi due. Tra coloro che hanno risposto in maniera corretta a tutte le domande, inoltre, quasi tutti risultano residenti in Campania: e la società che ha vinto l’appalto del ministero dell’Interno per la somministrazione delle domande – dunque il soggetto che materialmente ha predisposto i quiz – ha sede legale in provincia di Caserta
Raccontata da MrRaxx: Davanti a casa mia. Una tizia col SUV buca uno stop e travolge un'altra vettura che passava sulla strada principale. Quando le abbiamo fatto notare che aveva torto, senza se e senza ma, la tipa risponde: "Eh, ma io passo di qua otto volte al giorno, non mi è mai capitata una cosa del genere". Chiaro, no? La puttana se ne è sempre sbattuta dello stop, e fino ad allora erano stati gli altri ad evitare una collisione, tirando un'inchiodata all'ultimo.