Vorrei far notare che la portavoce di questa isteria collettiva femminile fondata sul nulla, è portata avanti da una che in cambio di voti prometteva bocchini.
Bellissimo che moltissime modelle e "zozze" da social, donne che fanno i soldi vendendo la propria immagine, hanno partecipato in massa alla manifestazione. Forse dovremmo spiegargli che senza i maschi arrapati che le vedono come oggetti dovrebbero andare a sporcarsi le manine in fabbrica invece che guadagnare migliaia di dollari per una decina di foto in mutande e reggiseno.
Non credo alla tua teoria hai qualche foto attendibile per dimostrare questa teoria dei migliaia di dollari? Il problema è sempre lo stesso fanno più casino 10 persone in piazza contrariate che un milione di persone a lavoro d'accordo con quello che sta succedendo ... e la stampa fa la sua parte soffiando sul fuoco ... dovrebbero dire lo 0.002 per cento è in piazza a lamentarsi il 50 % è d'accordo il restante 49% è spiccioli se ne sbatte e aspetta di vedere quello che succede prima di fare allarmismi ...
Non sono d'accordo ... se fosse vero saremo messi male male ... noi italiani saremo tutti Berlusconi cocainomani razzisti mangia spaghetti ... invece c'è solo una piccola percentuale di italiani cocainomani gli altri sono troppo poveri per la droga ... La verità è quello che conta il resto è piscio è vento ... No sul serio le 100 persone in piazza fanno notizia ma i 50milioni di elettori contenti no? Che senso ha? Ascolta me più andremo avanti più sarà peggio l'aggravante è anche che il popolo disinformato si fida e si fa influenzare dai media su questi tipo di informazioni ... però quando ti dicono di vaccinare tuo figlio che è una cosa buona nessuno gli da retta ... pecoroni selettivi sono ...
Vorrei farti notare che sul sito ufficiale non c'è alcuna menzione di Madonna, né nel National Committee né tra gli Honorary Co-Chairs. E ti dirò di più, il suo nome non compare nemmeno nella pagina "Artist table" dove sono elencate le celebrities che hanno sottoscritto i valori della marcia. Ha fatto un discorso, non previsto. Ma da qui a portavoce ce ne passa.
Gy che differenza fa quando ormai ti basta un # per sostenere una causa.. @maie non ho ancora capito se tu stia facendo una distinzione bianchi/neri o se semplicemente questa sia la piega presa dalla discussione. Trump ha tanti difetti, la Clinton ne aveva altrettanti e personalmente alcuni (leggasi Segretario di Stato) mi sembrano più sostanziosi che 4 stronzate sparate tra uomini sulle gambe di una. Non capisco da che parte stai.
Nel caso di personaggi pubblici con una simile visibilità, come basta un # per sostenere una causa ne basta un # per condannarla, non ci vuole molto.
Vero. Io intendevo dire che queste cause lasciano il tempo che trovano, proprio per le modalità con cui vengono portate #avanti! Nel caso di Madonna probabilmente nessuno ha preso le distanze perché era l'unico modo per farsi considerare (per essere femminista prometto soffoconi, geniale) ma se anche la protesta si dissociasse da questi fenomeni da baraccone non farebbe alcuna differenza, ormai Studio Aperto lo ha inciso negli annali.
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha appena firmato nello Studio Ovale tre ordini esecutivi. Uno ristabilisce il bando sull’erogazione di fondifederali alle Ong internazionali che praticano aborti o forniscono informazioni a riguardo. Si tratta di un provvedimento che, da quando è stato introdotto dall’amministrazione repubblicana nel 1984, è stato revocato dalle amministrazioni democratiche e reintrodotto da quelle repubblicane che si sono succedute Trump ha inoltre firmato un ordine esecutivo tra cui quello in cui gli Stati Uniti si ritirano dal proposto Tpp, l’accordo commerciale Trans-Pacifico, come promesso in campagna elettorale. Si tratta tuttavia di una formalità visto che il Tpp non era stato ancora ratificato al Senato Il terzo ordine esecutivo firmato da Trump certifica invece il congelamento delle assunzioni da parte del governo federale, fatta eccezione per le forze armate
Incentivi per far lavorare gli americani è non gli stranieri ... Incentivi è tasse per incentivare la produzione è consumo di prodotti americani (15 invece che il 35% di tasse) ... bastoni tra le ruote a chi vuole investire in America portandosi i soldi al estero ... Dov'è il problema? ( per noi che importiamo un sacco in America è un grosso problema ma per loro?) Mi sembra una cosa sensata per il popolo americano? Io lo farei anche in Italia !