Ho riletto il messaggio è abbastanza chiaro cioè rispetto quelli che scrivo di solito è abbastanza chiaro. Trump vuole creare il Siria delle città protette dall'esercito americano dove portare i siriani trovati illegalmente sul suolo americano. Cioè costruisce le case in Siria in modo che può trasportare tutti gli irregolari in Siria per risolvere il problema in patria ovviamente lui dice che queste città saranno protette dagli attacchi dell'Isis dall'esercito americano
pensa che stronzi i russi, bastava dire che Tartus era un centro profughi invece di un porto militare
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ifende-fatelo-essere-solo-un-bambino/3336990/ I farabutti della cricca televisiva dei Clinton non perdono tempo per scadere allo stesso livello dei loro avversari.
Più che televisiva sono le persone dei social network. E di quelli lì una buona fetta manco è votante della Clinton. Trarre le conclusioni che certe offese provengano da una precisa fazione è decisamente sbagliato, perchè non riguarda un'opinione politica ma l'opinione su certi comportamenti di un bambino. Quindi tale offesa provengono da più parti. Infine, pure la figlia dei Clinton l'ha difeso.
http://www.tempi.it/inquinata-eredita-ambientale-di-obama#.WIruzlPhAkI https://www.theguardian.com/environ...l-fuel-investment-obama-climate-change-legacy
Pensa ad avere le telecamere che ti girano attorno è registrano ogni cosa che fai ... è un intero mondo che ti guarda ... che incubo
Forse ho perso il senso delle cose, ma mi sembra di essere in un sogno. Trump firma ed emana leggi mentre gran parte dell'opinione è concentrata su cose tipo il vestito della May, l regalo di Melania, gli sguardi di Melania, Donald che molla Melania davanti agli Obama, i modi rudi di Donald, il figlio di Donal, Donald che le prende per la **** e altre cavolate varie. Intanto quello fa il presidente Usa (sono ancora la prima potenza). Anche la scenetta con il Messico è una farsa, sono già d'accordo ed il muro lo pagano a metà oppure dazio, figuriamoci se il Messico si può permettere di diro no agli Usa. Qui però il gioco mediatico è invertito. Così come Obama. Tanto bla bla su ecologismo, uguaglianza etc. poi ci svegliamo con l'Isis in casa nostra, Cina ed India (e Usa) che avvelanano il pianeta, Cina che imbotta più che può dalle nostre economie (vedi ghettizzazione cinese e Made in China) per poi fare shopping industriale (e tecnologico). Ecco che l'americano medio perde il lavoro, crede i media parte di un complotto, vota Trump per fermare la globalizzazione. PS: io volevo Sanders
Ah beh, se siamo già a questi punti tanto vale invadere direttamente il Messico e ripristinare la schiavitù, propongo non più i neri ma gli ispanici, un giro ciascuno.
esagerando un poco, intendevo sostenere che a nessuno dei due paesi convine uno scontro commerciale... però il coltello dalla parte del manico lo hanno gli Usa https://www.census.gov/foreign-trade/balance/c2010.html
Trump è così ossessionato dalla sua immagine pubblica e dalla sua reputazione da non sopportare la scarsa affluenza alla sua cerimonia di insediamento (per non parlare del fatto che ha preso 3 milioni di voti in meno della Clinton e quindi continua a spingere sul tasto delle elezioni truccate). Ha quindi mandato il suo portavoce, Sean Spicer, a dire in conferenza stampa che è stata "the largest audience ever to witness an inauguration. period", ovviamente falso come è stato largamente dimostrato con materiale fotografico non alterato a supporto. Kellyanne Conway è quindi andata in televisione a dire che Spice ha presentato dei "fatti alternativi": Sì lo ha detto veramente. Naturalmente, qualcuno dirà che si tratta di una questione di lana caprina. Ma così non è vista la particolare attenzione che ha avuto Trump nel commissionare tali parole oltre a ribadire lui stesso la questione durante la sua prima intervista televisiva. È chiaro che per lui è importante, un pissing contest in cui la sconfitta non è ammissibile. La questione è quindi rilevante a mio parere. Tutti i politici mentono, ma che continuino a farlo anche dopo che queste sono state smascherate è senza precedenti. Domanda onesta quindi: i vari sostenitori di Trump come accettano un tale palese rifiuto della realtà? Inb4 Mappo che dice che i media liberali pubblicano fake news e quindi 1 a 1 palla al centro.
Guarda, te stai a cercarti Trump e tutto il resto, ma se guardi tra i grillini c'è della roba vomitevole, cose che neanche gli stalinisti più convinti
Ma tu lo conosci? Parli con lui regolarmente e imposti la tua idea sull'argomento da tue esperienze dirette e non alterare dal passaparola?
Non so... maie, ed altri... Questa discussione ha perso il suo senso, è priva di contenuti. Solo critiche, difese, altre critiche, altre difese. Sembra uno scontro tra tifoserie, davvero. Ogni volta che vedo una notifica, mi sale l'ansia: "che avrà fatto maie?", "aha, ora bacca ha risposto, chissà che gli ha detto?". Siamo al limite della polemica, del rossi contro neri. In tutto questo, comunque, non voglio limitarvi, ognuno di voi esprima quel che pensa, chi sono io per fare qualcosa del genere? Ma sappiate, comunque, che questa discussione è calata di livello, rispetto anche a quella sulle elezioni. Un consiglio: smettetela di mordervi... Non c'è niente di cui parlare a parte le smorfie di donald junior? Non parlate. Poi vabbè, come detto, se volete scrivete. Questa è solo la mia opinione.
Non penso che la discussione sulla rilevanza dei fatti nel discorso politico sia priva di contenuti. Anzi forse è il punto di partenza di tutto e da qui la mia domanda: come è accettabile un così palese rifiuto delle evidenze?
Io te l'ho detto, gente che sostiene le più emerite boiate non c'è bisogno di andarle a pescare in Usa, fattene na ragione